Grande Fratello Vip 6, ci sarà un grande sportivo italiano. Reso noto il nome di uno dei partecipanti alla prossima edizione del reality
Per ora si tratta, sostanzialmente, solo di un’indiscrezione. Ma è una voce che finora non ha trovato alcuna smentita, tutt’altro. Secondo il sito Dagospia, in genere abbastanza informato, uno dei prossimi partecipanti al Grande Fratello Vip 6 sarà un noto sportivo italiano. O, per meglio dire purtroppo, un ex sportivo. Si tratterebbe, usare il condizionale è d’obbligo, di Manuel Bortuzzo, il ventiduenne giovane promessa del nuoto italiano che nel febbraio del 2019 rimase vittima di un vile agguato. Mentre si trovava con la sua fidanzata, anche lei nuotatrice, Manuel fu raggiunto dai colpi di arma da fuoco esplosi da due malviventi.
LEGGI ANCHE>>>Europei Nuoto, oro per Pilato, Panziera e Quadarella: 27 medaglie
LEGGI ANCHE>>>Europei Nuoto, la solita immensa Federica Pellegrini: d’argento nei 200
Per sua fortuna, la pallottola non colpì organi vitali, ma provocò la lesione di una vertebra. Da allora, Bortuzzo vive su una sedia a rotelle anche se non ha ancora perso la speranza di tornare a camminare. Nei giorni in cui era ricoverato in ospedale, tanti grandi sportivi gli inviarono messaggi di vicinanza. Su tutti, Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini rimasti choccati dalla vicenda del giovane nuotatore romano. Adesso, se tutto sarà confermato, per Manuel si presenta una sfida difficile quanto affascinante: “Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Mostrando cosa significhi vivere la disabilità tutti i giorni potrebbe rompere questo muro”. Queste sue parole rilasciate qualche mese fa al quotidiano Il Messaggero sembrano anticipare in qualche misura l’inizio di una nuova singolare esperienza. E la partecipazione a un reality come il Grande Fratello Vip senza dubbio lo sarebbe.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini nel mirino di un hater: volano parole grosse – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram