Ignazio Moser, prima foto social dopo i problemi di salute: fan in ansia

Ignazio Moser, dopo aver parlato apertamente dei suoi problemi di salute, è tornato sui social e si è mostrato molto dimagrito

Ignazio Moser
Instagram

Fan in apprensione per le condizioni di salute di Ignazio Moser. Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, infatti, qualche giorno fa aveva parlato apertamente ai suoi followers sui social di non sentirsi molto bene e di volersi prendere una pausa, spegnendo per un po’ tutti i suoi profili.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva comunque spiegato che non si trattava di un problema fisico, bensì di qualcosa legato al suo stato mentale: “Sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quelo che dovete fare per gli altri”.

Dopo qualche giorno di assenza dai social Ignazio ha ritrovato il sorriso e ha postato alcune foto su Instagram.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, preoccupano le condizioni di Manuel Bortuzzo: addio alla casa?

Ignazio Moser si consola con Cecilia Rodriguez: “Amoreterapia”

Con Cecilia Rodriguez
Instagram

Nello scatto pubblicato dall’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Ignazio si è mostrato visibilmente dimagrito e con circa 10 chili di meno. Il fidanzato della sorella di Belen ha però trovato il modo di scherzare sulla sua condizione fisica, paragonando il suo dimagrimento a quello avvenuto dopo l’avventura all’Isola dei Famosi: “-10 kg, in forma Isola”.

Chi invece non lo molla nemmeno un minuto, soprattutto in questo momento di difficoltà, è Cecilia Rodriguez: Ignazio ha postato alcune foto in compagnia della sua fidanzata con una particolare didascalia “Amoreterapia”.

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone ritrova l’amore a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Del resto i due, da quando si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2017, non si sono mai separati se non per un breve periodo durante l’estate del 2020. E, come ammesso dallo stesso Moser, qualche giorno di riposo tra le braccia della sua amata gli ha fatto decisamente ricaricare le energie.

Impostazioni privacy