GF Vip 6, preoccupano le condizioni di Manuel Bortuzzo: addio alla casa?

GF Vip 6, preoccupano le condizioni di Manuel Bortuzzo: addio alla casa? La rivelazione è del padre dell’ex promessa del nuoto italiano

Bortuzzo
Manuel Bprtuzzo (Instagram)

E’ uno dei grandi protagonisti e tra i personaggi più amati e ben voluti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Manuel Bortuzzo, l’ex promessa del nuoto italiano rimasto vittima di una sparatoria e costretto da circa due anni a vivere su una sedia a rotelle, ha commosso tutti per la sua drammatica vicenda. Una storia che Manuel ha raccontato nei dettagli a tutti i coinquilini della casa senza neanche un briciolo di autocommiserazione e suscitando per questo l’ammirazione di tutti. Qualche giorno fa però è scattato l’allarme nella casa e tra i telespettatori a causa delle condizioni di salute di questo sfortunatissimo atleta.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: le sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e un’altra concorrente: colpo di scena

Manuel Bortuzzo infatti nei giorni scorsi, ha avuto la febbre alta e la produzione gli ha messo a disposizione una stanza privata, senza telecamere, dove poter riposare senza affanni. Per fortuna e con enorme sollievo di tutti, l’ex nuotatore triestino ha recuperato nel giro di pochissimi giorni potendo tornare insieme agli altri all’interno degli spazi comuni della casa. E’ stato poi il padre di Manuel, il signor Franco Bortuzzo, a rassicurare tutti sulle condizioni di salute del figlio.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manila Nazzaro squalificata? Arriva la decisione ufficiale

GF Vip 6, il padre di Manuel Bortuzzo rassicura tutti: “Manuel sta bene, ha avuto una semplice infezione”

“L’allarme è rientrato, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica – le ressicuranti dichiarazioni di Franco Bortuzzo -. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, purtroppo è dovuto alla sua situazione“. Nonostante tutto però c’è chi teme ancora che Manuel sia costretto prima o poi ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 6 proprio a causa di queste frequenti infezioni. Niente di tutto questo, secondo il diretto interessato: Manuel infatti non ha alcuna intenzione di abbandonare e ha deciso che resterà nella casa salvo granvi imprevisti.

 

Impostazioni privacy