GF Vip 6, Manila Nazzaro squalificata? Arriva la decisione ufficiale

GF Vip 6, Manila Nazzaro squalificata dopo una frase sospetta mentre parlava con le compagne? Arriva la decisione ufficiale

Il Grande Fratello Vip 6 rischia di perdere una concorrente? Il dubbio nelle ultime ore è stato forte perché la storia del reality insegna che nessuno può stare tranquillo e che ogni frase è sezionata dalla produzione.

(Instagram)

Nel mirino è finita Manila Nazzaro, compagna da diversi anni di Lorenzo Amoruso (ex capitano della Fiorentina in Serie A) anche se il motivo rischiava di essere banale. Nel corso di una conversazione con Miriana Trevisan, il discorso è scivolato sugli accessori per i capelli, per le donne fondamentali.

E l’ex Miss Italia si è lasciata scappare una frase: “Ho dimenticato gli elastici trasparenti, quelli per le acconciature, come una mongoloide. Che stupida”. Un commento che alcuni spettatori hanno condiviso subito sui social chiedendo provvedimenti per quella parola pesante.

Ora è arrivata la decisione ufficiale del GF Vip 6: Manila non sarà squalificata e ci sono anche delle motivazioni valide. Pur non essendo un termine accettabile da dire in quel contesto, ce l’aveva con s stessa e non con un altro concorrente. In più non c0era nessuna volontà di provocare o di insultare nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, la confessione spiazza tutti: “Non è il mio punto di forza”

GF Vip 6, Manila Nazzaro squalificata? Fuori dal reality c’è una proposta che l’aspetta

Da qualche mese Manila Nazzaro è una donna libera. Finalmente tutte le carte per il divorzio da Francesco ‘Ciccio’ Cozza, ex capitano della Reggina, sono a posto e la loro separazione è ufficiale. Tutto quello che le serviva per progettare la vita insieme ad un altro ex del calcio, Lorenzo Amoruso.

(Instagram)

“Quando ho firmato le carte del divorzio – aveva confessato lei al settimanale ‘Gente’ – ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici. Perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo”.

L’anello di fidanzamento è arrivato da tempo ma “ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: ‘Non si può, non hai ancora divorziato’. Ora però mi aspetto la proposta vera. La nostra sarà una scelta d’amore, non un obbligo”. Se ne riparlerà dopo il GF Vip 6, questa volta tutto sembra pronto.

Impostazioni privacy