Federica Nargi, la confessione spiazza tutti: “Non è il mio punto di forza”

Federica Nargi, la confessione spiazza tutti: “Non è il mio punto di forza”. Clamorosa rivelazione della showgirl compagna di Alessandro Matri

Nargi
Federica Nargi (screenshot su Instagram)

Sta avendo un grande successo di pubblico la nuova edizione di Tale e Quale Show, lo spettacolo in onda il venerdì sera su Rai1 dedicato alle imitazioni dei grandi interpreti della canzone italiana e internazionale. Nel cast del programma condotto come al solito dall’inossidabile Carlo Conti spicca la presenza fissa di Federica Nargi, la bellissima trentunenne showgirl ed ex Velina di Striscia la Notizia, compagna da oltre dieci anni dell’ex attaccante di Juventus e Lazio, Alessandro Matri. La presenza della Nargi è stata finora particolarmente apprezzata dal pubblico sia per la qualità delle sue imitazioni che per l’umiltà dimostrata sul palcoscenico.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi allo scoperto, bomba pronta a scoppiare: c’è l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi torna in tv, opportunità fantastica per l’ex Velina – FOTO

Umile, determinata e anche molto sincera. Federica Nargi, in un’intervista concessa al settimanale Voi, la modella e showgirl confessa serenamente di non aver mai perso di vista i propri limiti e di saperci fare i conti quotidianamente: “Quando ho accettato di partecipare sapevo benissimo che il canto non era il mio punto di forza – ammette candidamente la bellissima showgirl romana -, ma proprio questo limite ha costituito una spinta in più. Sono consapevole che si tratta di un’esperienza che mi permetterà di crescere”. Avere dei limiti non significa però rinunciare a mettersi in gioco, soprattutto se si riesce ad avere un punto di riferimento artistico: “Trovo che Serena Rossi sia straordinaria: mi ha colpito moltissimo, la reputo una grande professionista, una voce bellissima, un’ttrice strepitosa con una simpatia coinvolgente“.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv

Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Federica Nargi, ora resta solo il matrimonio: “Per sapere quando chiedete ad Alessandro”

Successi professionali e anche personali per Federica Nargi. L’ex modella e velina è madre di due bambine, Sofia e Beatrice, avute con Alessandro Matri con cui si parla sempre più spesso di matrimonio. La diretta interessata conferma: “Posso rivelarvi che il matrimonio sicuramente ci sarà, ma per sapere quando e dove dovete soltanto chiedere ad Alessandro“. Quindi, è l’ex centravanti cresciuto nelle giovanili del Milan il depositario dell’ultimo piccolo segreto di famiglia. L’annuncio arriverà presto, questione di giorni.

Impostazioni privacy