Federica Nargi torna in tv, opportunità fantastica per l’ex Velina – FOTO

Federica Nargi torna in tv, opportunità fantastica per l’ex Velina che ritrova un programma in prima serata dopo essersi dedicata alle figlie

(Instagram)

In principio è stata la Velina mora, non la prima della serie ma una di quelle che insieme ad Elisabetta Canalis ancora oggi è ricordata e rimpianta. Federica Nargi in quell’esperienza era insieme a Costanza Caracciolo e le sue sono rimaste amiche, tanto che hanno appena passato le vacanze insieme a Formentera.

Ma dopo, la ragazza romana si è dedicata soprattutto alla famiglia. la storia con Alessandro Matri, oggi assistente dell’area tecnica alla Lazio, è solidissima e ci sono anche due figlie a riempirle la vita. Presto però, per la gioia dei suoi fan, la bellissima romana però tornerà in tv con un fortunatissimo programma in prima serata. Sarà infatti uno dei concorrenti nella nuova edizione di ‘Tale e Quale Show‘, il famoso talent canoro di Rai 1.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi e il ritiro di Totti: la decisione presa dalla showgirl

Federica Nargi torna in tv, ecco contro chi dovrà combattere ogni settimana

Ma quali saranno gli altri concorrenti insieme alla compagna di Alessandro Matri? Un cast eterogeneo, quello allestito da Carlo Conti e dagli autori del talent show di Rai 1 che partirà venerdì 17 settembre in prima serata.

Intanto ci saranno i freschi ex gieffini Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, ma con loro anche la cantante Francesca Alotta, concorrente anche della prima edizione di ‘Ora o mai più’. E poi il comico Ciro Priello, uno dei ‘The Jackal’ e fresco vincitore nella prima stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori’.

(Instagram)

Ma aspettiamoci di tutto anche da Alba Parietti, dal vincitore della prima edizione di ‘Amici’ Dennis Fantina, dal comico Biagio Izzo, dai ‘Gemelli di Guidonia’ lanciati da Fiorello, In più Deborah Johnson, figlia di Wess (famoso per il suo duetto con Dori Ghezzi). Infine si aggiungerà un undicesimo concorrente che è già stato scelto ma rimane un mistero.

Impostazioni privacy