Ilary Blasi e il ritiro di Totti: la decisione presa dalla showgirl

Ilary Blasi è tornata a parlare del momento difficile vissuto a causa del ritiro di Totti. La showgirl prese una decisione impopolare

Ilary Blasi e Totti
Getty Images

Sono passati ormai 4 anni dall’ultima volta in cui Francesco Totti ha indossato la maglia della Roma. Alla fine della stagione 2016/17 il capitano ha appeso gli scarpini al chiodo dopo aver salutato i suoi tifosi con un emozionante messaggio e un tristissimo giro di campo.

Quel momento è rimasto scolpito negli occhi di tanti italiani, romanisti e non, anche perchè nell’ultimo anno è stata lanciata da Sky la serie “Speravo de morì prima” in cui si raccontano esattamente gli ultimi due anni della carriera del talento giallorosso, compresi i diverbi con Luciano Spalletti.

Totti ha spesso ribadito che se fosse dipeso da lui non avrebbe mai smesso, e i mesi precedenti e successivi al suo ritiro hanno creato molti problemi anche all’interno della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, che serataccia: il suo errore fa trionfare la Lazio – VIDEO

Ilary Blasi rivela: “Ho smesso di fare tv per Totti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ne ha parlato Ilary Blasi in una recente intervista al settimanale F in cui ha svelato di aver preso una sofferta, seppur doverosa, decisione per stare vicino al marito:

“Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”.

Ilary ha dunque abbandonato temporaneamente il mondo dello spettacolo per sostenere l’ex capitano nel momento peggiore della sua vita. Recentemente Totti, inoltre, è stato anche colpito dal Covid e dalla scomparsa di suo papà Enzo. La Blasi, nel frattempo, è tornata in grande stile conducendo l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Michelle Hunziker in vacanza insieme: la scena è comica – VIDEO

L’ex letterina ha comunque intenzione di proseguire la sua carriera televisiva senza troppe remore, anche perchè, come lei stessa ammette: “Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo”.

Impostazioni privacy