Federica Nargi allo scoperto, bomba pronta a scoppiare: c’è l’annuncio

Federica Nargi esce allo scoperto, bomba pronta a scoppiare: c’è l’annuncio dell’ex Velina e tutti adesso aspettano di conoscere la data

Una domanda sospesa nel tempo, ma oggi la risposta è più vicina. Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano. Ci siamo quasi nonostante le smentite di rito arrivate nei giorni scorsi. Il settimanale ‘Nuovo’ aveva provato a forzare la mano parlando di una proposta ufficiale fatta dall’ex calciatore (oggi dirigente alla Lazio) alla sua compagnia da oltre 10 anni, durante una vacanza a Mykonos.

(Instagram)

Matri ha smentito via social dicendo che lui nell’isola greca quest’anno in vacanza non è andato, ma in realtà non ha negato che la proposta ci sia stata. E adesso arriva una mezza ammissione anche dell’ex Velina: “Il matrimonio arriverà“, ha garantito alla rivista ‘Visto’ senza sbilanciarsi sulla data e sulla location. Chi li conosce bene pur senza sbilanciarsi, parla della prossima estate che sembra anche la collocazione temporale più probabile

La coppia in effetti era pronta per convolare a nozze già nel 2020, ma come per molti altri fidanzati e conviventi il Covid aveva fatto slittare tutto. “Il matrimonio? Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice. Dopo 10 anni dev’essere una cerimonia enorme, altro che intima. Intimo vuole dire almeno 300 persone”, aveva confessato lei a ‘Verissimo’ qualche mese fa.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: fan completamente spiazzati

Federica Nargi allo scoperto, nel frattempo sono arrivate anche due bellissime bimbe

Ora però l’ex attaccante di molti club in A, tra i quali Juventus e Milan, però avrebbe deciso di non aspettare più. Non sarà la pandemia a rovinare i loro piani, e quindi avanti con quello che avevano deciso da tempo.

Federica e Alessandro stanno insieme dal 2009, sono una delle coppie più solide nel mondo dello sport e dello spettacolo ribaltando il concetto stereotipato del calciatore e della velina, anche se a tutti gli effetti lo sono stati.

(Instagram)

Da allora ad oggi sono arrivate Sofia e Beatrice, hanno cambiato diverse città e diverse case, ora finalmente sono arrivati a Roma da dove lei è partita per costruire il suo successo. E così sarà, ormai non sembrano esserci più dubbi, come mai ci sono stati dubbi sulla forza del loro amore che non è mai stato chiacchierato ma molto vissuto.

Impostazioni privacy