Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: fan completamente spiazzati

Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: fan completamente spiazzati. L’ex campione di MotoGP parteciperà a Ballando con le Stelle

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

Andrea Iannone si confessa. Il trentaduenne pilota di MotoGP, alle prese con una linga squalifica per doping, ha deciso di rimettersi in gioco attraverso la partecipazione ad un noto spettacolo televisivo. Nel corso do un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi Magazine’ diretto da Alfonso Signorini, l’ex centauro di Ducati e Suzuki ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta di Milly Carlucci, ideatrice e conduttrice di ‘Ballando con le Stelle‘ la cui nuova edizione avrà inizio sabato 16 ottobre e sarà trasmessa su Rai1. E proprio all’ex giornalista e campionessa di pattinaggio, Iannone riserva parole al miele: “Milly Carlucci è come una mamma premurosa e sensibile, ha instaurato con me un dialogo molto sincero“.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone all’attacco sui social: la sua verità

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone, nuova fiamma per il pilota: pizzicato con lei in Sardegna

Spiegata la ragione fondamentale che lo ha spinto ad accettare la proposta per Ballando con le Stelle, Iannone rivela alcuni particolari, fin qui ancora sconosciuti ai più, in merito alla sua vita sentimentale. Il pilota di Vasto conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la natura profonda della storia avuta con la showgirl argentina Belen Rodriguez: “Quella con Belen è stata una vera propria relazione, un legame vero e forte che ho sperato potesse durare a lungo“. Nel periodo in cui si frequentavano, non era insolito notare la presenza dell bella conduttrice argentina ai box della Ducati sui circuiti di mezzo mondo.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, la rivelazione spiazza tutti: “Sono il più scarso”

De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Andrea Iannone, il veleno è riservato a Giulia De Lellis: “Non è stata una storia”

Tanta considerazione e ricordi affettuosi nei confronti di Belen, una frecciata al veleno invece riservata a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che per un periodo ha frequentato Andrea Iannone, viene liquidata senza troppli complimenti: “Con Giulia ci siamo visti per qualche mese, credo non più di cinque o sei. Certamente quella che ho avuto con lei non si può definire  una storia, una relazione vera“. Infine, Iannone ammette di avere una sua personale visione del gossip: “Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quel che vuole credere“.

 

Impostazioni privacy