Ballando con le Stelle, la rivelazione spiazza tutti: “Sono il più scarso”

Ballando con le Stelle, la confessione spiazza tutti: “Sono il più scarso”. Clamorosa confessione di un concorrente dello show televisivo

Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle (Instagram)

C’è grande fermento nei corridoi di Saxa Rubra. Mancano infatti solamente tre settimane all’inizio della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, lo show del sabato sera ideato e condotto da Milly Carlucci e autentico punto di forza del palinsesto della Rai. La brillante showgirl e conduttrice scoperta da Renzo Arbore negli anni ’70 ha annunciato non più tardi di 48 ore fa, nel corso del programma ‘La vita in diretta‘, i nomi dei tredici concorrenti di questa edizione che si annuncia più interessante che mai. Tra questi, la Carlucci ha confermato la presenza dell’ex pilota di MotoGP, Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone, nuova fiamma per il pilota: pizzicato con lei in Sardegna

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: c’è un campione del mondo

Sarà dunque il trentaduenne centauro abruzzese, fuori causa per una squalifica di quattro anni inflittagli per uso di sostanze dopanti, a rappresentare il mondo dello sport sul palcoscenico di Ballando con le Stelle. L’ex pilota della Ducati ha ufficializzato la sua partecipazione al programma inviando un breve video che ha suscitato la reazione divertita di Milly Carlucci. Iannone ha raccontato le sue emozioni a tre settimane dall’inizio dello show rivelando un dettaglio non di poco conto: “Chi sono io? Il concorrente più scarso di Ballando con le stelle!”.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, colpo super: arriva un campione delle due ruote

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

Ballando con le Stelle, Iannone non si arrende: “Sono scarso, ma farò di tutto per diventare il migliore”

Iannone però non ha intenzione di arrendersi: “Sono scarso, lo ammetto senza problemi. Tuttavia sono anche molto competitivo e il mio obiettivo finale è vincere la gara di ballo“. Chissà se l’ex campione di MotoGP sarà in grado di centrare un obiettivo così ambizioso, anche perchè ad oggi non è ancora noto il nome della ballerina con cui farà coppia a partire dalla prima puntata di sabato 16 ottobre. Tra pochi giorni anche questo arcano sarà svelato, come preannunciato da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy