Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: c’è un campione del mondo

Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: nel cast della prossima edizione c’è un campione del mondo con un ruolo speciale

Ronaldo il Fenomeno (Getty Images)

Da buona juventina, tifo calcistico apertamente dichiarato, Milly Carlucci negli ultimi tre anni ha sognato di portare almeno per una notte Cristiano Ronaldo sulla sua pista. Avere un personaggio di valore mondiale come lui a Ballando con le Stelle sarebbe stato un colpo da maestro, ma il sogno non si è mai avverato.

Però nel tempo il talent di Rai 1 è andato spesso a pescare nel mondo dello sport con grande successo e sarà così anche quest’anno. Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 e della staffetta a Tokyo 2020 ha già confermato la sua presenza come ‘ballerino per una notte’. E tra i concorrenti ci sarà anche Fabio Galante che il pubblico, non solo quello dei tifosi conosce bene.

Proprio grazie a lui però secondo Dagospia, Milly Carlucci è riuscita ad agganciare un altro fenomeno. Anzi, il Fenomeno con la F maiuscola: parliamo di Ronaldo Luis Nazario de Lima, per tutti i tifosi solo Ronaldo, che arriverà anche lui come ballerino in una puntata quale ospite. E lo stesso sarà per Roberto Mancini, fresco campione d’Europa con l’Italia.

Ronaldo ai primi tempi dell’Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, appuntamento a tutti: l’attesa è spasmodica – FOTO

Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: tutti in nomi ufficiali dei concorrenti

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni ci sono già i primi sette concorrenti ufficiali di ‘Ballando con le Stelle 2021’: parliamo di Albano, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta, Morgan, Federico Fashion Style e dello stesso Galante. In più dovrebbe esseri sbloccata la lunga trattativa per avere in pista anche Arisa/Rosalba Pippa.

(Instagram)

Molto p0iù difficile invece, sempre secondo Dagospia, l’accordo con Paola Barale. il nome della showgirl piemontese sembrava certo fino a qualche giorno fa e invece ci sino difficoltà sull’accordo economico, perché pare che le preste siano alte. Nelle prossime settimane comunque ne sapremo di più anche perché lo show inizia il 16 ottobre.

Impostazioni privacy