Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv

Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv. Nuova esperienza per la showgirl e attrice compagna di Alessandro Matri

Federica Nargi (Instagram)

E’ un momento particolarmente felice per Federica Nargi. La trentunenne modella, attrice e showgirl romana sta vivendo un periodo d’oro sia a livello professionale che affettivo. Infatti mentre continua ad andare a gonfie vele la relazione ultradecennale con Alessandro Matri, ex calciatore di successo e ora stretto collaboratore del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, la bella Federica si sta preparando ad un nuovo proficuo impegno lavorativo.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, scatto mozzafiato al Circeo: è iniziata l’estate – FOTO

La ex velina di Striscia la Notizia si sta godendo le prime giornate di vera estate insieme al suo compagno e alle loro due bambine di cinque e due anni. Un periodo di relax necessario in attesa di intraprendere la nuova avventura televisiva: Federica Nargi infatti parteciperà alla nuova edizione di Tale e quale show, lo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti in onda tutti i venerdì sera su Rai 1 dal prossimo mese di settembre. La splendida modella e conduttrice televisiva, le cui porte del mondo dello spettacolo si sono aperte grazie alla partecipazione a Miss Italia 2007, per poi diventare velina di Striscia la notizia, ha già avuto esperienze televisive facendo parte del cast di programmi come  Premium magazine e Colorado.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, c’è l’annuncio: il nuovo progetto è esaltante

Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Federica Nargi, a Tale e quale show sarà in buona compagnia

La Nargi sarà in buona compagnia: oltre alla trentunenne romana, dovrebbero far parte del cast del programma anche l’ex GF Melita Toniolo, la cantante Francesco Alotta, Juliana Moreira e il comico Massimo Bagnato.

Impostazioni privacy