GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: le sue condizioni

GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: le sue condizioni. L’ex promessa del nuoto italiano è alle prese con qualche sgradito contrattempo

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Il Grande Fratello Vip 6 sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Questa edizione del più classico dei reality show in onda sulle reti Mediaset si fa apprezzare dai telespettatori per la qualità di alcuni protagonisti, su tutti Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Tra il campione della scherma italiana e l’ex promessa del nuoto italiano, vittima di un drammatico conflitto a fuoco due anni fa e per questo costretto sulla sedia a rotelle, è nato un bellissimo rapporto di amicizia che sembra resistere a tutti i momenti di tensione classici di ogni edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Bortuzzo racconta tutto: concorrenti sconvolti

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, annuncio su Aldo Montano: quando rientrerà nella casa

Oltre all’amicizia con Montano, Bortuzzo ha iniziato un tenero flirt con la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Hailé Selassié apparsa fin dall’ingresso nella casa particolarmente attratta dall’ex nuotatore. Purtroppo però, nelle scorse ore, il percorso di Bortuzzo all’interno del Grande Fratello Vip è stato pesantemente condizionato da alcuni inattesi problemi di salute. Il ventiduenne triestino ha iniziato ad accusare dei lievi problemi di salute nella giornata di sabato 2 ottobre. In particolare, il giovane nuotatore ha avuto la febbre insieme a una serie di dolori dolori presumibilmente dovuti ad una cistite.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e un’altra concorrente: colpo di scena

Grande Fratello
Grande Fratello 6 Vip (Instagram)

Manuel Bortuzzo, per fortuna le sue condizioni sono in rapido miglioramento

Nella serata di ieri sono arrivate buone notizie sulle condizioni di Bortuzzo. Manuel ha fatto sapere che la febbre ha cominciato a scendere, una notizia accolta con sollievo dai tantissimi spettatori che fanno il tifo per lui. Anche perchè come lui stesso aveva chiarito, se la febbre si fosse protratta per quattro giorni consecutivi, si sarebbe visto costretto a prendere in seria considerazione l’idea di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. La sua situazione, comunque, è costantemente monitorata da un medico. Le chance di rimanere nella casa ad oggi sono aumentate esponenzialmente.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy