GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e un’altra concorrente: colpo di scena

GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e un’altra concorrente: colpo di scena. I due sarebbero sempre più vicini nella Casa

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Foto: Getty)

Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo e i concorrenti iniziano a mostrare le loro peculiarità. I rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia si stanno sviluppando sempre più, avvicinando alcuni ragazzi in particolar modo. Nella fattispecie stiamo parlando del nuotatore Manuel Bortuzzo e della principessa etiope Lulù Selassiè. I due sono diventati inseparabili e le telecamere li riprendono spesso abbracciati o in pose piuttosto intime. Le coccole sono sempre più abbondanti e nonostante avvengano sotto le coperte lasciano davvero pochi dubbi. Qualche scherzo, una risata in più e le braccia che finiscono al collo. I due stanno benissimo in compagnia e si ritagliano sempre più momenti per la propria intimità. Un affetto spontaneo che sta montando giorno dopo giorno e che piace parecchio anche ai fan.

L’ex nuotatore professionista, rimasto paralizzato alle gambe dopo una sparatoria, è entrato nella casa del GF Vip da single. Dopo il tragico evento del 2019 si è separato dalla storica fidanzata Martina Rossi, altra ex promessa del nuoto. Dopo questa prima separazione Manuel sarebbe stato legato a una ragazza di nome Federica Pizzi, figlia della compagna del suo dentista. Il tutto si è pero chiuso prima dell’entrata a Cinecittà.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, annuncio in arrivo: tutti con il fiato sospeso

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis condurrà un programma cult Mediaset: fan entusiasti

GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie

Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie nella casa del GF Vip 6 (Foto: Facebook)

Lulù sembra ora aver rapito il suo cuore e di sicuro l’intesa sta crescendo. A notare il feeling tra i due ci ha pensato anche il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, che ha stuzzicato la ragazza a riguardo. La sua risposta nell’ultima puntata è stata: “E’ una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana. Con lui sto bene, mi fa sentire sicura“.

Bortuzzo ha fatto anche una confessione piuttosto delicata, parlando con gli altri coinquilini.

Non ho più la sensibilità alle gambe. Non sento nulla, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto eh“.

Impostazioni privacy