Elisabetta Canalis condurrà un programma cult Mediaset: fan entusiasti

Elisabetta Canalis condurrà un programma cult Mediaset: fan entusiasti. La showgirl sarda sta tornando prepotentemente alla ribalta

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto: Getty)

Il futuro di Elisabetta Canalis potrebbe essere sempre più in Italia. L’ex Velina di ‘Striscia la Notizia’ è sposata ormai da anni con il chirurgo Brian Perri e vive in una bellissima villa in California, assieme alla piccola Skyler Eva. La lontananza dalla sua terra natale la sta spingendo però a rivedere le sue priorità. Dopo essersi dedicata all’attività di modella oltre Oceano, è pronta a tuffarsi nuovamente in televisione. ‘Vite da Copertina‘ su Tv8 sta procedendo nel migliore dei modi e ha segnato il suo ritorno sul piccolo schermo italiano. Questo rappresenta però solo il primo passo verso un completo lancio nell’intrattenimento della televisione privata. Per questo è stata inserita nella nuova edizione de ‘Le Iene‘ come una delle conduttrici dello show di Italia 1. 

LEGGI ANCHE >>> Caressa e Bergomi in Rai, anticipazione bomba: fan impazziti

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sfoga: “Mi massacrano”. Cosa è successo

Elisabetta Canalis, condurrà una puntata de ‘Le Iene’: fan entusiasti

Le Iene
Le Iene (Foto: Facebook)

Il programma partirà il prossimo 5 ottobre, con la 25sima stagione. Questa volta non ci sarà solo un volto di riferimento, ma ruoteranno di volta in volta sul palco milanese diversi volti femminili. Come da tradizione infatti, saranno sempre delle ‘ragazze terribili’ a farla da padrone. Sui profili social del format, sono state annunciate le 10 donne che condurranno quest’anno. 

Accanto a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band troveremo: Elodie, Madame, Ornella Vanoni, la pallavolista Paola Enogu, Federica Pellegrini, Elena Santarelli, Rocio Munoz Morales, la giornalista Francesca Fagnani, Michela Giraud ed Elisabetta Canalis. Un vero parterre de rois per sostituire personaggi di spicco del passato come Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Simona Ventura. Per la Canalis sarà l’occasione per tornare al centro dell’attenzione mediatica, oltre a quella dei social, dove rimane sempre tra le influencer più seguite ed acclamate.

Impostazioni privacy