Caressa e Bergomi in Rai, anticipazione bomba: fan impazziti

Caressa e Bergomi in Rai, anticipazione bomba: fan impazziti. Clamorosa novità in vista per la celebre coppia di telecronisti sportivi

Caressa e Bergomi
Fabio Caressa e Beppe Bergomi (Instagram)

Da quindici anni a questa parte, hanno preso il posto di Bruno Pizzul e prima ancora di Nando Martellini nel cuore di quasi 50 milioni di tifosi della Nazionale italiana. Parliamo di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, la coppia più conosciuta e apprezzata di telecronisti sportivi della squadra di Sky Sport. Sono loro due, l’ex terzino dell’Inter campione del mondo in Spagna nel 1982 e il noto giornalista romano marito di Benedetta Parodi ad aver narrato le grandi imprese degli azzurri di Marcello Lippi ai Mondiali di Germania del 2006 e della splendida Italia di Roberto Mancini laureatasi campione d’Europa l’estate scorsa.

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno contro un giornalista Sky: “Sono la sua ossessione”

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, i palinsesti completi di Rai e Sky durante il torneo

Entrambi fanno coppia fissa nelle telecronache delle partite più importanti fin dall’avvento di Sky in Italia nell’estate del 2003, da quando l’allora proprietario del colosso satellitare, il magnate australiano Rupert Murdoch, decise di investire massicciamente sull’informazione sportiva acquisendo in esclusiva i diritti tv del campionato di Serie A. Caressa e Bergomi, oltre a nutrire una profonda stima reciproca sono grandi amici, praticamente inseparabili e ormai nessuno dei due ha più segreti per l’altro. E nelle ultime ore è arrivata una notizia relativa ad entrambi che ha fatto sobbalzare i loro tantissimi fan.

LEGGI ANCHE>>>Diritti tv Serie A, DAZN dovrà cedere a Sky? La clamorosa ipotesi

Panariello
Giorgio Panariello (Getty Images)

Caressa e Bergomi, arriva l’annuncio: entrambi saranno ospiti nel programma di Giorgio Panariello

Per il giornalista e l’ex difensore nerazzurro si sono aperte le porte della Rai. Non però, come si potrebbe pensare, nel ruolo che li vede protagonisti da anni ma come ospiti di un programma molto atteso. Si tratta di ‘Lui è peggio di me‘, il talk show in quattro puntate condotto da Giorgio Panariello e dall’attore Marco Giallini la cui prima puntata andrà in onda domani sera su RaiTre. “Vi divertirete tanto giovedì, tantissimo su RaiTre. Ci hanno ospitato e non sappiamo neanche il perché”, il commento tra il serio e il faceto di Fabio Caressa. Panariello gongola: si prevede un ascolto record.

 

 

Impostazioni privacy