Sabrina Salerno contro un giornalista Sky: “Sono la sua ossessione”

Sabrina Salerno contro un giornalista Sky dopo un attacco gratuito e senza nessun motivo sul web: “Sono la sua ossessione”

(Instagram)

Non è il primo, forse non sarà nemmeno l’ultimo a decidere di cambiare ma intanto anche Alessandro Alciato ha deciso di lasciare la barca Sky Sport per cercare fortuna da un’altra parte. Un annuncio che è arrivato con un lungo post su Instagram che per il giornalista biellese è servito anche a salutare chi gli è stato vicino.

Diciassette anni di Sky non possono essere cancellati e infatti non lo fa. Ringrazia i direttori che si sono avvicendati, da Giovanni Bruno a Fabio Guadagnini, ma anche Fabio Caressa, Matteo Marani, Giuseppe De Bellis.

E ringrazia tutti i colleghi che si sono fatti vivi (tranne uno di cui non fa il nome) per salutarlo. Poi però ricorda che “nelle riunioni e nelle chat di lavoro parlavano di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno. Grazie. Grazie per avermi voluto”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, mancava solo lei: l’annuncio sui social fa impazzire i fan

Sabrina Salerno contro un giornalista Sky: una risposta da applausi

Una frase forse dall’intento ironico, ma che alla diretta interessata non è piaciuta. Lei in realtà non l’aveva nemmeno letta ma sono stati alcuni suoi follower a inoltrargliela e a prendersela per quella mancanza di stile. A stretto giro però è arrivata la risposta e Sabrina Salerno ha scelto il fioretto.

(Instagram)

“Questa persona poi tra l’altro, questo giornalista che non so chi sia – non è famoso – non mi conosce neanche, quindi si permette di farmi questi commenti o certi collegamenti? Poverino. Non mi conosce, non sa neanche chi sono. Si è soffermato, probabilmente, a un’immagine fotografica, ma a noi non importa niente. Se una persona si licenzia e fa una lettera pubblica di quel tipo, vuol dire che io sono una sua ossessione, perché per nominarmi in una lettera di licenziamento… Mi è venuto anche un sospetto. Io ricevo molti messaggi di quel genere là, però non rispondo mai. Motivo per cui, fatevi una domanda e datevi una risposta”.

Impostazioni privacy