Federica Pellegrini, annuncio in arrivo: tutti con il fiato sospeso

Federica Pellegrini, annuncio in arrivo: tutti con il fiato sospeso perché la notizia potrebbe cambiare il futuro della campionessa

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Che cosa nasconde Federica Pellegrini? Teoricamente nulla, da oggi sarà di nuovo in vasca per l’ennesima tappa della ISL alla Piscina Scandone di Napoli. Una delle sue ultime gare, non ci sono dubbi. Ma se il suo ritiro è una certezza, c’è un’altra notizia bomba che sta per esplodere.

La anticipa il noto esperto di gossip Alberto Dandolo su ‘Oggi’: “Persone molto vicine alla coppia mormorano di un grande passo che comunicheranno a breve”. E le ipotesi vanno tutte nella stessa direzione: matrimonio in vista oppure primo figlio in arrivo per la coppia, entrambi progetti ai quali Federica e Matteo Giunta, il suo allenatore e compagno pensano da tempo.

 

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta si sfoga: “Mi massacrano”. Cosa è successo

Federica Pellegrini, annuncio in arrivo: la sua nuova vita con Matteo Giunta

Federica Pellegrini ha preso una decisione e non tornerà mai indietro. Pensare alla sua nuova vita con Matteo Giunta, significa anche finalmente dare vita ad un progetto importante, quello di diventare mamma: “Fino all’Olimpiade di Tokyo era impossibile pensare a una cosa del genere, c’era un veto assoluto per vari motivi. Adesso penso sia il momento giusto, anche se non programmo nulla”.

Pellegrini e Giunta
(Getty Images)

Quelle a cui sta partecipando in queste settimane a Napoli per la ISL saranno davvero le sue ultime gare e alla fine prenderà un’altra strada, dedicandosi di più a se stessa. Lo ha confermato nella prima puntata di ‘Verissimo’, Cambiare vita significa anche mettere su famiglia con Matteo, che è stato ed è ancora il suo allenatore ma adesso è soprattutto il suo grande amore. “Ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato lui, avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa”.

Impostazioni privacy