GF Vip 6, annuncio su Aldo Montano: quando rientrerà nella casa

374

GF Vip 6, annuncio su Aldo Montano: quando rientrerà nella casa. L’ex sciabolatore, argento a Tokyo nella prova a squadre, ha chiarito tutto

Aldo Montano
Aldo Montano (Getty Images)

Un primo clamoroso colpo di scena ha segnato l’inizio del Grande Fratello Vip 6. Uno dei concorrenti più attesi e desiderati, lo schermidore italiano Aldo Montano, ha lasciato all’improvviso la casa lasciando di stucco sia gli altri concorrenti che gli spettatori da casa. Il 43enne sciabolatore livornese, campione olimpico nel 2004 ad Atene e medaglia d’argento nella prova a squadre ai giochi olimpici di Tokyo, si è dunque assentato senza alcun preavviso scatenando le più disparate ipotesi e illazioni.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, la confessione di Aldo Montano: l’atleta svela tutto

LEGGI ANCHE>>>Olimpiadi, un letto olimpico tutto da ridere: il VIDEO di Aldo Montano

Un vero e proprio colpo di scena, anche se durante la diretta di venerdì scorso il conduttore e gran cerimoniere del reality Alfonso Signorini aveva già comunicato al pubblico e ai concorrenti vip che il campione si sarebbe dovuto assentare per qualche giorno per motivi istituzionali. Montano, infatti, sarà presente con molta probabilità al Quirinale ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in compagnia di tutti gli altri atleti premiati e vincitori di medaglie durante le ultime Olimpiadi di Tokyo. Una premiazione a cui l’esperto sciabolatore non poteva certo mancare.

LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano argento, belle donne e scherzi: “La carriera infinita è finita”

Grande Fratello Vip 6, l’annuncio di Signorini: “Montano tornerà nella casa la prossima settimana”

I timori degli altri concorrenti e del pubblico sulle ragioni dell’assenza di Aldo Montano sono stati così fugati. Tanto che lo stesso Signorini, per fare ulteriore chiarezza in merito, ha annunciato l’immimente rientro nella casa del Grande Fratello Vip dell’ex schermidore livornese: “Montano sta benissimo e al termine degli impegni istituzionali cui non poteva mancare tornerà nella casa. Lo rivedremo insieme agli altri concorrenti la prossima settimana“. Il mistero è stato così svelato. Montano sta solo per prendersi le ultime grandi soddisfazioni della sua splendida carriera sportiva.