Grande Fratello Vip, la confessione di Aldo Montano: l’atleta svela tutto

Aldo Montano prenderà parte al Grande Fratello Vip 6, ma non tutti sanno quali sono i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality

Alle Olimpiadi di Tokyo
Getty Images

Lunedì prossimo sarà il giorno del grande esordio per il reality di Mediaset più amato dagli italiani. Il 13 settembre, dopo tanta attesa, si apriranno le porte del Grande Fratello Vip 6 che vedrà tra i vari concorrenti anche il campione olimpico Aldo Montano.

L’atleta è stato selezionato dagli autori del programma e dopo un lungo tira e molla ha finalmente dato il suo consenso. Una scelta che non deve sorprendere il pubblico, visto che Montano era stato a lungo corteggiato dal mondo della tv e dello spettacolo.

Ora, terminata l’attività agonistica dopo l’ultima avventura alle Olimpiadi di Tokyo, Aldo è pronto a rimettersi in gioco pubblicamente. Il pubblico femminile sicuramente sarà contento, visto che il campione di sciabola era spesso finito sulle riviste di gossip per le sue love story con Antonella Mosetti e Manuela Arcuri.

Ora Aldo è felicemente sposato con Olga Plakhina, dalla quale ha avuto anche due figli. Nessuna gelosia della velocista russa, anzi: pare proprio che sia stata sua moglie a spingerlo tra le braccia di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Aldo Montano argento, belle donne e scherzi: “La carriera infinita è finita”

Aldo Montano svela il motivo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Aldo Montano
Getty Images

“Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante”, ha confessato Montano in un’intervista al Corriere della Sera che poi ha svelato anche i primi momenti della trattativa con gli autori del programma:

“Anziché farmi i complimenti per la medaglia, mi ha detto che sarei stato dei loro. Olga mi ha convinto: forse le sfagiolava l’idea di non avere per un po’ tra i piedi un pensionato rompiballe…“.

LEGGI ANCHE: Aldo Montano e le sue ex: con chi fu vero amore

All’interno della casa Aldo troverà anche Manuel Bortuzzo, ex promessa del nuoto costretto sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria: “Discuterò con lui di sport e del mondo paralimpico, mi piacerebbe che il focus dentro la casa fosse più su certi temi che su sederi e tette”. E intanto i bookmakers già hanno pubblicato le quote sul possibile vincitore: Montano è dato a 10, non proprio favoritissimo ma nemmeno tra gli ultimi.

Impostazioni privacy