Aldo Montano e le sue ex: con chi fu vero amore

Aldo Montano è pronto a disputare la sua quinta Olimpiade. Ma nell’ultima intervista ha avuto modo di parlare delle sue storie d’amore

Aldo Montano
Getty Images

Aldo Montano è uno degli sportivi più longevi della nostra storia. A Tokio infatti disputerà la sua quinta Olimpiade e anche per lui, nonostante la grande esperienza, sarà una grande emozione.

Del resto rimanere ad alti livelli per così tanto tempo non è facile per nessuno, soprattutto se ci si mette una pandemia a complicare i piani. Lui stesso un anno fa si era mostrato molto preoccupato per un crollo fisico: “A 43 anni tutto è possibile”, la sintesi del suo discorso.

Ormai però ci siamo e Aldo cercherà di aggiungere un’altra medaglia alla sua fantastica carriera, poi tornerà a fare il padre di famiglia insieme all’attuale compagna, l’atleta Olga Plachina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Con lei Montano ha trovato la serenità, dopo essere stato uno degli uomini più ammirati e soprattutto paparazzati dalle riviste di gossip. Famosissime, infatti, le sue relazioni con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. 

LEGGI ANCHE: Allegri e Ambra, un calcio alla crisi? Il dettaglio chiarisce tutto

Aldo Montano su Manuela Arcuri e Antonella Mosetti: “Non ricordo grandi litigi”

Manuela Arcuri
Getty Images

In una recente intervista al Corriere della Sera lo schermidore ha avuto modo di ripercorrere le sue love story più importanti. L’atleta non ha dubbi, è stato vero amore solo con Manuela Arcuri: l’attrice arrivo nella sua vita appena dopo l’oro olimpico e “per tre anni funzionò”.

Manuela disse che la loro storia finì a causa di alcune litigate furibonde, ma Montano smentisce: “Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età”.

LEGGI ANCHE: Costanza Caracciolo, così ha conquistato Vieri: il racconto del bomber

Diverso invece il percorso con Antonella Mosetti: “Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”.

A prescindere da tutto oggi Aldo ha solo due pensieri: la sfida di Tokio e sua moglie Olga.

 

 

Impostazioni privacy