Allegri e Ambra, un calcio alla crisi? Il dettaglio chiarisce tutto

Allegri e Ambra, un calcio alla crisi? Il dettaglio chiarisce tutto. L’allenatore della Juventus e la nota attrice spazzano via i dubbi

Ambra angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

Ma quale crisi, anzi. Le indiscrezioni diffuse qualche giorno fa da siti e quotidiani a proposito di alcune difficoltà, se non proprio di una rottura clamorosa avvenuta tra Massimiliano Allegri e la sua compagna, l’attrice Ambra Angiolini, si dimostrano del tutto prive di fondamento. La coppia, una delle più celebrate nell’ambito del gossip nazionale, sembra più solida e unita che mai. Il tecnico toscano, tornato a furor di popolo alla Juventus dopo un distacco di due anni, si sta godendo insieme alla sua compagna una breve vacanza prima di tornare a tutti gli effetti alla guida della Vecchia Signora. Ambra invece è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di vacanza incastonato tra un impegno e l’altro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso Allegri: accordo fatto con una big italiana

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri vuole un regista: il nome è super

Sono tanti i testimoni che venerdì sera hanno potuto vedere da vicino Massimiliano Allegri giungere insieme ad Ambra Angiolini nel porto turistico di Capri a bordo del Capa Secca, il suo Aicon 72 per dirigersi poi al ristorante “Da Paolino Lemontrees”, iconica Limonaia dell’isola, per una romantica cena. La coppia proveniva da Sant’Angelo di Ischia, la parte più esclusiva e riservata dell’isola verde dove prima di partire si è concessa una parentesi culinaria da Il Pescatore di patron Paolo, ristoratore della stessa famiglia di Paolino a Capri.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Allegri torna in Serie A, destinazione affascinante

Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Allegri e Ambra, ancora nessuna notizia su un possibile matrimonio

Max e Ambra vanno dunque d’amore e d’accordo. Di notizie su una possibile data di un eventuale matrimonio però, finora non c’è neanche l’ombra. Entrambi, sollecitati sull’argomento, hanno più volte ammesso di non voler pensare, almeno per un po’ di tempo, alle nozze. Forse se ne parlerà tra qualche mese, magari al termine del prossimo campionato.

 

 

 

Impostazioni privacy