Massimiliano Allegri torna in Serie A, destinazione affascinante

Massimiliano Allegri torna in Serie A, destinazione affascinante dopo tante ipotesi. Un presidente è pronto per l’affondo finale

Massimiliano Allegri (Getty Images)

La Champions League fino a due mesi fa sembrava un miraggio in casa Napoli, ma da quando la squadra di Rino Gattuso ha cambiato marcia, il miracolo è vicino. All’attuale allenatore servirà a poco perché i rapporti con Aurelio De Laurentiis sembrano ai minimi termini. Ma per la sua successione torna prepotente un nome che farebbe esplodere il mercato.

Se la Roma ha fatto rumore con l’ingaggio di José Mourinho, perché non riuscire a convincere Massimiliano Allegri ad accettare la panchina del Napoli? Di questo sembra convinto ADL che secondo quanto rivela in esclusiva Calciomercato.it avrebbe preso due decisioni. La prima è di chiudere i rapporti con Gattuso e la seconda di tornare definitivamente alla carica con Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore di Cagliari, Milan e Juventus è richiestissimo da tutti ma legato a nessuno. Il Real Madrid lo prenderebbe nel caso di addio a Zinedine Zidane, oggi affatto certo, ma intanto lui sembra aver detto no ad un ritorno in bianconero e sta per scegliere la sua prossima destinazione.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esonero Pirlo, aggiornamenti importantissimi in casa Juve: le ultime

Massimiliano Allegri soffia la panchina ad un noto collega? Tutte le ipotesi per il futuro

Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli, significherebbe anche porta chiusa in faccia a Luciano Spalletti. Per ora il nome dell’allenatore fiorentino resta caldo nelle preferenze del Napoli ma negli ultimi giorni non ci sono stati più contatti tra lui e il club, in attesa di capire come finirà la stagione.

(Getty Images)Nel sfumasse la pista Napoli, per lui poche altre alternative in Italia. Quella più suggestiva sarebbe la panchina della sua città, con la Fiorentina pronta a cominciare un nuovo ciclo. Ma Rocco Commisso è molto vicino a chiudere l’ingaggio di Gattuso e Spalletti rischia di rimanere al palo.

Impostazioni privacy