Calciomercato, clamoroso Allegri: accordo fatto con una big italiana

Calciomercato, clamorosa notizia sul futuro di Massimiliano Allegri: il tecnico livornese avrebbe trovato l’intesa economica con una big italiana

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il mercato degli allenatori si infiamma. La quiete del sabato pomeriggio che precede le gare dell’ultima giornata di campionato viene squassata da una notizia che manda in fibrillazione appassionati, osservatori e addetti ai lavori. A rivelare un’indiscrezione clamorosa è il noto giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, attento conoscitore delle vicende di casa Napoli. Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha reso pubblica una notizia che ha mandato in visibilio i tanti ascoltatori dell’emittente radiofonica di fede partenopea.

LEGGI ANCHE>>>Allegri, arriva l’offerta shock: una big è in pole position

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Allegri torna in Serie A, destinazione affascinante

Massimiliano Allegri, stando alle notizie diffuse da Venerato, avrebbe raggiunto un accordo economico con il Napoli per la prossima stagione. L’intesa trovata tra il tecnico livornese e il presidente Aurelio De Laurentiis si attesterebbe sui 4 milioni netti l’anno di ingaggio. Questo però non significa che Allegri sarà al 100% il nuovo allenatore del club azzurro per la prossima stagione. In tal senso sarà decisiva la prossima settimana, quando molte pedine sulla scacchiera si sistemeranno una volta per tutte. La destinazione preferita dell’ex allenatore della Juventus resta il Real Madrid che sarà ufficialmente orfano di Zinedine Zidane. Il presidente Florentino Perez potrebbe andare su Allegri come su un nome alternativo a sorpresa. Attenzione anche all’Inter in caso di addio, sempre meno probabile a dir la verità, di Antonio Conte.

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Napoli, decisione definitiva: c’è il comunicato ufficiale

Calciomercato, Allegri vicino al Napoli: la confidenza di De Laurentiis

Un’altra indiscrezione raccolta da giornalisti vicini al presidente De Laurentiis racconta di una confidenza del patron azzurro fatta ad un amico che spiegherebbe la virata improvvisa del Napoli su Allegri: “Allegri mi costerebbe quasi il doppio di Spalletti, ma meglio investire su un allenatore e prendere un calciatore in meno che viceversa”. Allegri è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato: un giallo in piena regola di cui a breve sapremo al soluzione.

Impostazioni privacy