Allegri, arriva l’offerta shock: una big è in pole position

Allegri, arriva l’offerta shock: una big è in pole position per ingaggiare l’ex allenatore della Juventus. Ma occhio alla pista estera

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Dopo il clamoroso ingaggio da parte della Roma di Josè Mourinho, tutte le attenzioni di osservatori ed esperti di mercato sono rivolte alla futura destinazione di un altro fuoriclasse della panchina, Massimiliano Allegri. L’ex allenatore di Milan e Juventus, attualmente disoccupato, non vede l’ora di tornare in pista e misurarsi con una nuova realtà professionale. Con il passare dei giorni sembra aver perso consistenza l’ipotesi di un ritorno in bianconero: troppe le incognite in casa juventina in vista della prossima stagione, a cominciare dalla conferma o meno del gruppo dirigente fino all’incertezza sulla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo e altri big della rosa.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Allegri, colpo di scena: spunta una panchina eccellente

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamorose novità su Pirlo: tutti i dettagli

Finora le tante indiscrezioni sul futuro di Allegri si sono indirizzate soprattutto su una possibile pista estera per il tecnico livornese: dalla solita Inghilterra, con Tottenham e Arsenal ancora in cerca della nuova guida tecnica per la prossima stagione, passando per la Germania dove il Bayern Monaco alla fine si è affidato al giovanissimo e talentuoso Julian Nagelsmann. Fino poi alla Spagna, dove a giugno potrebbe liberarsi la panchina del club più ricco e potente del mondo. La posizione di Zinedine Zidane al Real Madrid infatti non è più così salda come un paio di mesi fa: il presidente Florentino Perez sembra orientato a risolvere a fine campionato il rapporto con il tecnico franco-algerino e per la sua sostituzione, il nome di Allegri circola già da qualche settimana.

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Napoli-Udinese 5-1, Highlights, Voti, Tabellino

Allegri, le conferme da Napoli: super offerta di De Laurentiis

Ma la novità più interessante delle ultime ore arriva da Napoli: secondo l’emittente locale Radio Kiss Kiss, da sempre molto ben informata sulle vicende della squadra azzurra, l’ex allenatore della Juventus sarebbe ora la primissima scelta di Aurelio De Laurentiis. E non più tardi di tre giorni fa il presidente del Napoli avrebbe formulato una proposta particolarmente allettante che Allegri starebbe seriamente prendendo in considerazione.

 

Impostazioni privacy