Calciomercato Juventus, clamorose novità su Pirlo: tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, clamorose novità sul futuro di Andrea Pirlo: il finale di stagione può ancora regalare sorprese. Tutti i dettagli

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo, prima stagione da allenatore nella Juve (Getty Images)

Il mercato in casa Juventus segna il passo. Tutte le possibili operazioni sia in entrata che in uscita sono state per il momento bloccate e messe in stand by: del resto tutti gli sforzi in casa bianconera sono rivolti alle ultime quattro gare di campionato, a cominciare dal big match di domenica sera contro il Milan. La sfida in programma all‘Allianz Arena contro Ibrahimovic e compagni si presenta come un vero e proprio spareggio per conquistare un posto in Champions League. Sfumato lo scudetto con largo anticipo, l’obiettivo da centrare a tutti i costi in casa bianconera è l’ingresso nella competizione più prestigiosa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, arriva la beffa: può finire al Barcellona

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un altro big via a giugno: i dettagli

La concentrazione di tutti – squadra, tecnico e dirigenza – dev’essere focalizzata sulle gare che restano da qui alla fine del campionato oltre ovviamente alla finale di Coppa Italia in programma mercoledì 19 maggio al Mapei Stadium in cui la Juventus sfiderà l’Atalanta di Gasperini. Anche perchè, l’indiscrezione è delle ultime ore, i risultati di fine stagione potrebbero cambiare e di molto i programmi della società bianconera. Sia per ciò che riguarda il mercato dei calciatori sia in entrata che in uscita sia per quelli che concerne la questione allenatore.

Andrea Agnelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per la panchina: i dettagli

Calciomercato Juventus, il presidente Agnelli prepara la mossa a sorpresa

Con la conquista di un posto in Champions e la vittoria in Coppa Italia, aumenterebbero a dismisura le chance di conferma per Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Il presidente Andrea Agnelli è molto tentato dall’idea di ribadire la fiducia all’ex regista per vedergli vincere lo scudetto della prossima stagione e dimostrare a tutti i critici che “tenere duro nelle tempeste paga e, soprattutto, che la scelta di nove mesi fa non era sbagliata“. Tutto però passa da queste ultime cinque gare: quattro di campionato più la finale di Coppa Italia.

Impostazioni privacy