Calciomercato Juventus, arriva la beffa: può finire al Barcellona

Calciomercato Juventus: i bianconeri vogliono rifondare la squadra ma i blaugrana hanno intenzione di soffiargli il giocatore

Camp Nou
Getty Images

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo delle trattative, nonostante i bianconeri non conoscano ancora l’esito del loro finale di stagione. L’obiettivo dichiarato, dopo aver perso ogni ambizione di scudetto, è quello di centrare la qualificazione alla Champions League.

Dopo si ragionerà sull’eventuale conferma di Pirlo o sul cambio in panchina, con Allegri al momento in pole. Ma a prescindere da questo, è sicuro che il reparto da ritoccare maggiormente è il centrocampo.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, nome a sorpresa per la panchina: i dettagli

Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole soffiargli Locatelli

Calciomercato Juventus: Locatelli nelle mire del Barcellona
Getty Images

Il nome in cima alla lista dei dirigenti bianconeri non è più un mistero: parliamo di Manuel Locatelli, regista del Sassuolo e della Nazionale Italiana. L’accordo sembrava in dirittura d’arrivo ma, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Barcellona è pronto a inserirsi e a fare uno sgarbo alla “Vecchia Signora”. 

Per “El Mundo Deportivo” Locatelli potrebbe prendere il posto di Busquets al Camp Nou, ma sul centrocampista azzurro ci sarebbe anche un’altra big europea, ovvero il City di Guardiola.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, un altro big via a giugno: i dettagli

Questa situazione potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo, visto che il Sassuolo è una società solida economicamente e che difficilmente concederà sconti per il suo gioiello. Dall’altra parte c’è da registrare comunque la volontà del calciatore, pronto finalmente a diventare protagonista in una grande squadra.

Impostazioni privacy