Andrea Iannone ritrova l’amore a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Andrea Iannone torna a far parlare di se sulle riviste di gossip: sembra proprio che a Ballando con le Stelle abbia ritrovato l’amore

Andrea Iannone
Getty Images

Andrea Iannone è ormai lontano dalle gare del MotoGp da diversi mesi. Dopo la sua squalifica per doping, nonostante la sua voglia di tornare in pista, sarà difficile per lui trovare una collocazione nei maggiori campionati del mondo e nel frattempo il pilota italiano ha deciso di darsi da fare in tv.

Iannone sarà infatti uno dei protagonisti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci che vede i vip cimentarsi su un altro tipo di pista, quella da ballo, in compagnia di ballerini esperti.

Proprio in questi giorni sono iniziate le prove dello show che inizierà sabato 16 ottobre e le riviste di gossip hanno concentrato le loro attenzioni sul centauro e sulla sua partner.

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: fan completamente spiazzati

Andrea Iannone pizzicato con Lucrezia Lando: è scoppiato l’amore?

Con Lucrezia Lando
Instagram

Iannone infatti farà coppia all’interno del programma con la bellissima Lucrezia Lando. I due hanno già postato sui rispettivi profili Instagram alcune foto di coppia, scambiandosi battute e scherzando molto sulla loro nuova avventura.

Ma tra provini e camerini sembra sia scoccata la scintilla tra i due: il settimanale “Gente”, infatti, li ha pizzicati insieme fuori dalla sala prove e dalle foto pubblicate dalla rivista sembra proprio che ci sia di più di un semplice rapporto professionale. Lui, infatti, la riempie di baci e tenerezze.

Andrea, dopo aver terminato la sua storia con Giulia De Lellis, è stato più volte al centro del gossip tanto che quest’estate è stato immortalato in Sardegna in compagnia della fashion stylist Gaia Maria Miracapillo.

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone, nuova fiamma per il pilota: pizzicato con lei in Sardegna

Anche Lucrezia Lando, dopo aver interrotto la love story con il collega Marco De Angelis (che quest’anno non parteciperà al programma), è al momento single. Nessun impedimento dunque per i due ragazzi che sembrano avere un gran feeling anche dietro le quinte.

Impostazioni privacy