Federica Pellegrini pronta per una nuova vita: decisione definitiva

Federica Pellegrini pronta per una nuova vita: ha preso una decisione definitiva dopo la tappa italiana della ISL a Napoli

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Quello di Federica Pellegrini all’acqua e a quel mondo che è stato suo fino a 33 anni è un lungo addio. Ma in ogni caso la campionessa ha già deciso cosa farà quando appenderà il costume al chiodo. Ci sarà ancora sport, questa volta come dirigente, ma anche molto altro raccogliendo quanto ha seminato negli ultimi anni.

Certamente la televisione, con la nuova stagione di ‘Italia’s Got Talent‘, ma anche la sua prima volta come protagonista de ‘Le Iene‘ insieme a Nicola Savino. ma la novità è rappresentata da un mondo che le piace tantissimo, quello della bellezza e dello stare bene.

Nelle ultime settimane infatti la fede nazionale è diventata brand ambassador della maison Yves Rocher. In particolare sarà testimonial delle linee per la cura della pelle, sempre rispettose dell’ambiente. Anche quando era un’atleta a tutti gli effetti, non ha mai perso di vista la cura personale, prendendosi cura di se stessa sia prima che dopo la vasca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, che stile il look da stadio: i fan apprezzano – FOTO

Federica Pellegrini pronta per una nuova vita ma a novembre tornerà ancora in vasca

Intanto però Federica Pellegrini da buona capitana ha dato l’esempio trascinando i suoi Aqua Centurions ai playoff della ISL che sono in programma a  novembre ad Eindhoven. Un bagno di folla importante a Napoli, per le sue ultime gare in Italia che non sono il canto del cigno.

(Getty Images)

“Era il gran finale italiano che volevo e ho proposto ai napoletani di trasferirsi ad Eindhoven perché portano bene. Mi mancherà l’adrenalina prima della gara, il tifo nelle gare italiane, la sensazione di star bene n acqua e sentirsi onnipotenti. Ma certo non   la sveglia all’alba, la fatica di allenarsi tutti i giorni e la nausea post allenamento”.

Impostazioni privacy