Wanda Nara, che stile il look da stadio: i fan apprezzano – FOTO

Wanda Nara, che stile il look da stadio: i fan apprezzano. La showgirl argentina tra moda e calcio è sempre grande protagonista sui social

Wanda
Wanda Nara (screenshot su Instagram)

Wanda Nara è come un fiume in piena. Le attività imprenditoriali della bionda showgirl argentina, compagna di vita e agente di Mauro Icardi, centravanti italo-argentino del Paris Saint Germain, spaziano ormai tra i campi più disparati: sport, moda, cosmetici e un aggiornamento costante dei contenuti social attraverso la pubblicazione di post e foto che attirano un sempre maggiore numero di fan. Gli 8 milioni e passa di follower che seguono e condividono quotidianamente su Instagram ogni istante della vita di Wanda Nara testimoniano una sua crescita costante e inarrestabile.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grande festa al Parco de Principi: i social impazziscono – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, sport che passione: il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

Anche perchè la bella e prorompente influencer rioplatense ha la capacità di offrire di sè un’immagine di donna versatile e poliedrica: da madre amorevole e premurosa con i suoi cinque figli a moglie innamorata a affettuosa con il compagno Maurito Icardi per finire con la ‘femme fatale‘ che attrae per la sua debordante e luminosa sensualità. Un mix esplosivo che ha portato nel tempo Wanda Nara a diventare la vera regina dei social, di Instagram in particolare. In uno degli ultimi post pubblicati, Wanda si appropria del ruolo di agente e procuratrice di uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, conferma ufficiale: il progetto per il futuro è evidente – FOTO

Wanda Nara, l’abbigliamento da stadio è da urlo: l’entusiasmo di fan e amici

L’occasione del resto era di quelle da non perdere: la sfida di Champions League tra Psg e Manchester City. Una serata di gala e di grande calcio a cui non si poteva mancare. Wanda Nara, ferma vicino all’elegante porta d’ingresso del Parco de Principi, si mostra con un look particolarmente aggressivo: gonna corta nera e stivali e un tranch dello stesso colore che ne avvolge le forme prorompenti. Un abbigliamento che ha trovato la stragrande maggioranza di consensi e apprezzamento dei fan.

Impostazioni privacy