Wanda Nara, conferma ufficiale: il progetto per il futuro è evidente – FOTO

Wanda Nara, conferma ufficiale: il progetto per il futuro è evidente e il suo ultimo post chiarisce quello che devono aspettarsi i fan

Wanda Nara
Wanda Nara in piscina (Instagram)

Sognava di tornare in Italia e ricominciare da Milano, Torino o Roma perché in effetti sono tutte città che potevano vedere suo marito in campo, Invece il presente di Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora a Parigi e così lei prova a farselo andare bene in attesa del prossimo mercato.

In questi giorni però ha fatto festa doppia, perché a Parigi è arrivata a trovarla anche la sorella, Zaira, con i suoi due figli. E tutti insieme sono andato allo stadio, al Parc des Princes, per la partita del PGS contro il Clermont, vestiti con le magliette ufficiali come tifosi veri.

Wanda ha fatto diversi selfies insieme ai nipotini, ma in uno con Viggo (il più piccolo) ha chiarito i suoi piani per il futuro: “Confermato!! Non sono preparata per un 6° figlio. Posso solo rimanere un amore zia molto”, ha scritto in spagnolo per chiarire ogni dubbi suoi progetti della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, il messaggio accende i social: fan al settimo cielo – FOTO

Wanda Nara, conferma ufficiale: la famiglia e gli impegni sono troppo importanti

Eppure nel 2020 poco prima del lockdown, quando era opinionista al GF Vip, aveva detto altro al settimanale ‘Oggi’: “Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena”. In effetti ci sono Valentino, 10 anni, Costantino e Benedicto (nati dal matrimonio con Maxi Lopez) più Francesca e Isabella, 3, nate dall’amore con Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

E poi ci sono anche le case da gestire, quella di Parigi dove la famiglia sta vivendo adesso, ma anche il lussuoso appartamento di Milano e la villa su Lago di Come che hanno tenuto. Il sogno di Wanda è quello di tornare a casa, o meglio nelle sue case italiane. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy