Wanda Nara, il messaggio accende i social: fan al settimo cielo – FOTO

Wanda Nara, il messaggio accende i social: fan al settimo cielo. La compagna di Mauro Icardi ancora una volta protagonista su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

E’ sempre lei la regina dei social. Con i suoi oltre otto milioni di followers su Instagram, Wanda Nara non smette di essere al centro dell’attenzione. I riflettori del gossip sono costantemente puntati si di lei, che si mostra ai suoi fan indossando di volta in volta i panni della madre premurosa, dell’imprenditrice di successo, della moglie amorevole e della femme fatale. Tutti ruoli diversi che la prorompente showgirl argentina, compagna del centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi riesce ad interpretare alla perfezione. Donna fatale e poliedrica, Wanda Nara non finisce mai di stupire.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, non solo calcio: svelata la sua passione ‘segreta’ – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, relax in piscina: il dettaglio manda i fan in visibilio – FOTO

Una vita sana è da sempre il mantra di Wanda Nara: dall’alimentazione, regolare e corretta, fino alla costante attività fisica sono il segreto della bella influencer argentina per rimanere in perfetta forma e tonificare le sue forme straripanti. Il profilo Instagram di Wanda Nara è pieno zeppo di consigli che la signora Icardi dispensa, su esplicita richiesta, alle sue tante amiche che la seguono con puntuale continuità. Da qui è nata l’idea di avviare una vera e propria attività imprenditoriale lanciando sul mercato una serie di prodotti di bellezza griffati con il marchio ‘Wanda‘. Un’iniziativa che anche grazie alla costante promozione sui social sta riscuotendo un enorme successo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, l’ultimo decolletè è da urlo: i fan vanno in estasi

Nell’ultimo post pubblicato proprio su Instagram, Wanda Nara offre il meglio della versione ‘famme fatale’: il selfie la ritrae vestita con una sorta di tuta elegante e provocante al tempo stesso. La zip della camicia sportiva tirata giù lascia intravedere infatti il suo prosperoso decolletè, un dettaglio accolto con entusiasmo dai suoi milioni di followers. Il tutto accompagnato da una frase particolarmente maliziosa: “Che pensate di questo look, aperto di notte e chiuso di giorno?”.

 

Impostazioni privacy