Wanda Nara, relax in piscina: il dettaglio manda i fan in visibilio – FOTO

Wanda Nara, relax in piscina: il dettaglio manda i fan in visibilio. La showgirl argentina si concede una fugace visita ad un centro benessere

Wanda Nara
Wanda Nara in piscina (Instagram)

Quello tra Wanda Nara e l’acqua è un rapporto molto intenso, quasi intimo. La bella showgirl e imprenditrice argentina, compagna del centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi, è un’amante del mare. Non passa estate senza che Wanda Nara, insieme al suo compagno, trascorra il periodo di vacanza in note località balneari. Quando però la stagione non consente più di frequentare le spiagge, la signora Icardi cerca di ‘rifugarsi’ in qualche esclusivo centro benessere, o spa che dir si voglia, dove potersi concedere un momento di relax e magari un tuffo in una piscina coperta.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il primo amore non si scorda mai: i fan apprezzano – FOTO

Così come a Milano, anche nella ville lumiere Wanda Nara ha avuto modo di fare una visita in un centro benessere. E come sempre ha immortalato con uno scatto pubblicato su Instagram l’attimo immediatamente precedente il suo tuffo in piscina. E come al solito, la bionda e provocante conduttrice rioplatense ha fatto impazzire i suoi otto milioni di fan mostrandosi con addosso solamente uno striminzito bikini. “Come un pesce“, il suo laconico commento rilasciato a corredo della foto che ha ovviamente mandato in visibilio i suoi followers.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, il mercato non ha regalato scossoni: si resta tutti a Parigi

E’ una Wanda Nara particolarmente entusiasta, visto che il suo desiderio di rimanere a Parigi è stato esaudito. Il suo compagno e principale assistito Mauro Icardi, nonostante l’arrivo di Messi e la permanenza di Mbappè, ha deciso di rimanere al Paris Saint Germain e i contatti avviati con altri club, Juventus in testa, non hanno avuto seguito.

Impostazioni privacy