Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi. La compagna del bomber italoargentino conferma di voler restare in Francia

Wanda Icardi
Wanda Nara e la Tour Eiffel (Instagram)

E’ ormai un legame quasi indissolubile quello tra la ‘Ville Lumiere‘ e Wanda Nara. Non passa giorno che la bionda e prorompente showgirl argentina non pubblichi una foto o una frase che confermano la sua sconfinata ammirazione se non addirittura un moto affettivo nei confronti di Parigi. Una serie di indizi che testimoniano il desiderio di Wanda Nara di continuare a vivere nella capitale francese e che potrebbe avere un peso determinante in ottica di mercato. Non è affatto un mistero che a meno di 48 ore dal termine della sessione estiva di questa campagna acquisti il compagno di Wanda, il bomber italoargentino Mauro Icardi possa diventare un obiettivo prioritario della Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il primo amore non si scorda mai: i fan apprezzano – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

La ferma intenzione dell’imprenditrice argentina è la permanenza in Francia. Del resto, va sottolineato per l’ennesima volta, Wanda Nara è anche l’agente di Maurito ed è logico che il suo parere su un possibile trasferimento dell’ex centravanti dell’Inter sia decisivo. E da questo punto di vista, tutti gli indizi disseminati da Wanda sui social, Instagram in particolare, vanno in una direzione opposta all’ennesimo trasloco per ragioni di carriera. Tra l’altro, negli ultimi post pubblicati, Wanda Nara ha messo a conoscenza dei suoi 8 milioni di fan la visita ricevuta dalla sorella minore, Zaira Nara. Capelli lunghi e fluenti, mora, l”hermanita‘ di Wanda appare al fianco della sorella maggiore che sorridente commenta con un laconico: “Finalmente insieme a Parigi“.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? – FOTO

Wandaezaira
Wanda e Zaira Nara (Instagram)

Wanda Nara, nessuna intenzione di lasciare Parigi: la Juventus è avvisata

Ammesso e non concesso che nel mercato tutto possa succedere, sembra quantomeno improbabile che Mauro Icardi possa lasciare Parigi per tornare in Italia. Wanda Nara non sembra avere alcun dubbio: la Juventus spera di farle cambiare idea.

Impostazioni privacy