Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? – FOTO

Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? La moglie del bomber italoargentino invia un messaggio esplicito

Wanda Icardi
Wanda Nara e la Tour Eiffel (Instagram)

Un rapporto iniziato tra dubbi e incertezze, con la malinconica nostalgia per l’Italia a farla da padrone. Il trasferimento di Mauro Icardi dall’Inter al Paris Saint Germain non è stato vissuto in principio con particolare entusiasmo dalla moglie e agente del bomber italoargentino, la show girl Wanda Nara. E’ stato particolarmente ostico per la bionda conduttrice rioplatense recidere il legame con il Bel Paese e soprattutto con Milano, la città in cui entrambi avevano deciso di vivere e dove avevano acquistato un appartamento da sogno a due passi dal Duomo.

LEGGI ANCHE>>>Icardi, Maxi Lopez e i tradimenti: Wanda Nara vuota il sacco

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi – FOTO

A distanza di un anno però tutto sembra radicalmente cambiato. Attraverso la consueta e prolifica comunicazione sui social, Instagram su tutti, Wanda Nara sta mettendo al corrente dei circa otto milioni di fan il nuovo grande amore della sua vita: Parigi. Il fascino eterno e inconfondibile della ‘ville lumiere‘ ha fatto finalmente breccia nel cuore della modella argentina. Le ultime immagini pubblicate con il relativo commento lasciato a corredo sono inequivocabili: “Mai avrei immaginato di vivere nella città dei miei sogni…mai smettere di sognare“. La foto, particolarmente suggestiva, in bianco e nero con la Tour Eiffel sullo sfondo non lscia adito a dubbi: Wanda Nara e la famiglia Icardi vogliono restare in Francia, a Parigi.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, gli indizi sulla permanenza di Mauro Icardi al Psg aumentano

La conseguenza in chiave calcistica dell’amore sbocciato per Parigi da parte di Wanda Nara può essere soprattutto di natura prettamente calcistica: Mauro Icardi resterà al Paris Saint Germain. Del resto, da qualche giorno le indiscrezioni su un possibile ritorno in Italia del bomber ex Inter tacciono: Maurito gode della stima del tecnico Pochettino e nonostante l’arrivo di Messi troverà spazio in squadra anche in virtù dei tanti impegni che attendono il club capitolino. E Wanda Nara avrà tutto il tempo di scoprire le bellezze e le suggestioni parigine.

Impostazioni privacy