Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi – FOTO

Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi. La showgirl argentina sta attraversando un periodo splendido della sua vita

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

E’ davvero un periodo d’oro per Wanda Nara. La bionda showgirl argentina, compagna di vita e agente di Mauro Icardi, si sta godendo una serenità familiare invidiabile e contemporaneamente è attivissima nella realizzazione di un buon numero di iniziative imprenditoriali. Successo nella vita e nel lavoro, cosa chiedere di più? Tra l’altro, in alcuni degli scatti pubblicati negli ultimi giorni su Instagram dove può contare su ben otto milioni di followers, Wanda Nara ha lasciato intendere come sia cambiato in meglio anche il rapporto con la città di Parigi. Non è un mistero che la coppia sia rimasta legatissima all’Italia, in particolare a Milano dove possiedono un bellissimo appartamento in zona centro, a due passi dal Duomo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi sono preoccupati: cercano una soluzione urgente

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

La nostalgia per il Bel Paese è sottolineata spesso da Wanda Nara nei commenti posti a corredo delle foto. Qualcosa però è cambiato: dal giorno in cui Mauro Icardi ha comunicato la sua permanenza nel Paris Saint Germain, nonostante l’arrivo di Leo Messi, il rapporto tra la bella imprenditrice argentina e la capitale francese sembra cambiato radicalmente. Anche la ‘Ville lumiere‘ sta facendo breccia nel cuore della signora Icardi, conquistata dalla sua suggestiva e romantica atmosfera e dai suoi splendidi boulevard.

Wanda
Wanda Nara a Parigi (Instagram)

Wanda Nara, Parigi nel cuore: il lungo Senna è uno spettacolo

A conferma di un legame sempre più stretto con Parigi, nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram Wanda Nara appare in divisa da jogging, con indosso un top verde che ne mette in risalto le forme prorompenti, mentre si prende una pausa sul lungo Senna. Alle sue spalle, sullo sfondo, si staglia la sagoma inconfondibile della Tour Eiffel. ‘Parigi mon amour‘, dunque: per la coppia più seguita e ammirata sui social la Francia sta diventando una nuova patria.

Impostazioni privacy