Wanda Nara e Icardi sono preoccupati: cercano una soluzione urgente

La notizia del rinnovo contrattuale di Maurito Icardi con il Paris Saint Germain è di pochi giorni fa, ma l’imminente arrivo di Messi al Paris Saint Germain sembra destinato a cambiare tutto

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Pochi giorni fa festeggiavano il rinnovo contrattuale con il Paris Saint Germain tra comunicati social e foto entusiastiche e sorridenti. Il clima da qualche ora in casa Icardi è completamente diverso.

Wanda Nara e Icardi, colti di sorpresa

Nonostante Wanda Nara abbia dichiarato che nulla potrebbe allontanare il marito dal PSG, le ultime notizie riportano invece un calciatore particolarmente nervoso e preoccupato a causa dell’arrivo, Ormai scontato, di Leo Messi.

Non è un mistero, infatti, che i rapporti tra Messi e Icardi siano pessimi. Leo, molto legato la famiglia ma anche alle amicizie, è stato per diversi anni vicinissimo a Maximiliano Lopez, I’ex marito di Wanda Nara, lasciato dalla modella ed influencer proprio per Icardi quando i due giocatori argentini giocavano a Genova, nella Sampdoria.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

Icardi
Mauro Icardi, da poche settimane ha rinnovato per altre tre stagioni al Paris Saint Germain (Getty Images)

Icardi tra Inter e Tottenham

Come sono andate le cose è ormai noto: il rapporto tra Wanda Nara e Icardi è andato avanti, consolidato da un matrimonio che dura da sette anni e dall’arrivo di due figlie. Wanda Nara da tempo è manager e agente del marito con il quale ha creato diverse società sia in Europa che in Argentina. Ma l’arrivo di Messi cambia tutto: gli equilibri dello spogliatoio potrebbero cambiare nel modo peggiore. In Argentina avevano già definito la convivenza tra Icardi e Messi impossibile: tanto che l’attaccante è stato convocato in Nazionale con il contagocce, sette presenze tra 2017 e 2018. Poi più nulla.

Ufficialmente Icardi avrebbe rinnovato per altre tre stagioni, fino al giugno 2024.

A Parigi danno Icardi in partenza: potrebbe interessare di nuovo l’Inter che deve sostituire Lukaku, o il Tottenham alle prese con la partenza di Kane.

Impostazioni privacy