Wanda Nara, sport che passione: il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

Wanda Nara, sport che passione: il dettaglio non sfugge ai fan. Dopo calcio e rugby, la showgirl argentina si dedica ad un altro gioco

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Tutto quanto fa spettacolo. Wanda Nara, dopo un periodo non brevissimo di difficile adattamento, vive ormai come una parigina qualsiasi. E da qualche mese a questa parte ama usufruire di tutto ciò che la capitale francese offre in termini di eventi, soprattutto sportivi. Il calcio in primis, ovviamente: sabato scorso la prorompente moglie del centravanti italo-argentino Mauro Icardi era presente, con figli e sorella al seguito, sugli spalti del Parco de Principi per assistere alla sfida di Ligue1 tra il Paris Saint Germain e il Clermont. Match che per la cronaca i padroni di casa hanno stravinto con un perentorio 4-0.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, conferma ufficiale: il progetto per il futuro è evidente – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, come scalda il sole di Parigi: il dettaglio fa impazzire i fan – FOTO

Un paio di settimane fa Wanda Nara aveva invece assistito al big match del campionato di rugby tra le due squadre più forti di Francia: un evento immortalato da foto e video realizzati dalle tribune dello stadio e pubblicati in tempo reale su Instagram. Poche ore fa la bionda imprenditrice argentina ha informato i suoi oltre otto milioni di fan di una visita ad un evento di un altro sport di squadra una partita di polo. E per rendere edotto il suo seguito, sempre attraverso Instagram, Wanda Nara ha pubblicato una foto che ha suscitato ironia e commenti sarcastici tra i suoi tantissimi followers.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il primo amore non si scorda mai: i fan apprezzano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la foto con il cavallo strappa sorrisi e qualche imbarazzo

Com’è noto, il polo è quello sport di squadra in cui si affontano otto giocatori a cavallo. E come testimonianza dell’evento appena seguito, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto in cui la si vede accarezzare il muso dell’animale chiuso nella sua stalla. A suscitare il sorriso malizioso di molti è la dinamica stessa della foto: la bionda ex modella argentina indossa infatti una maglia leggera e accollata ma molto stretta che ne mette in risalto le forme prorompenti. Al suo fianco c’è il cavallo che dà l’impressione di avvicinarsi con il muso proprio al suo prosperoso decolletè. Scherzi dei social…

 

Impostazioni privacy