Wanda Nara, come scalda il sole di Parigi: il dettaglio fa impazzire i fan – FOTO

Wanda Nara, come scalda il sole di Parigi: il dettaglio fa impazzire i fan. L’influencer argentina è sempre più entusiasta della capitale francese

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Un rapporto iniziato in sordina, senza troppo entusiasmo ma trasformatosi in passione sfrenata con il trascorrere del tempo. E’ la parabola di Wanda Nara e del suo legame con Parigi, la capitale francese in cui vive ormai da due anni. Da quando il marito, il centravanti italoargentino Mauro Icardi, si è trasferito per giocare nel Paris Saint Germain. I primi mesi per la bella compagna del bomber di Rosario sono stati molto difficili: non è stato semplice lasciarsi alle spalle l’Italia e il grande appartamento al centro di Milano acquistato e arredato con cura maniacale. Da qualche tempo però lo scenario è completamente mutato: Wanda Nara considera Parigi la sua seconda casa accantonando l’idea di tornare in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il primo amore non si scorda mai: i fan apprezzano – FOTO

La grande passione della showgirl argentina per la ‘ville lumiere’ è ampiamente dimostrata dai numerosi post pubblicati sui social in cui Wanda Nara non perde occasione per esaltare la bellezza, il fascino e le suggestioni della capitale francese. Qualche giorno fa tra l’altro, la bionda imprenditrice sudamericana ha ricevuto la graditissima visita della sorella minore Zaira, a cui è legatissima da sempre. Insieme hanno visitato i luoghi più celebri e suggestivi, dalla cattedrale di Notre-Dame alla Tour Eiffel concedendosi anche una capatina allo stadio per assistere al big match del campionato di rugby.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la passeggiata al parco è bollente: i social impazziscono

Nell’ultimo scatto pubblicato poche ore fa su Instagram, dove può contare su un seguito di oltre 8 milioni di followers, Wanda Nara ha ancora una volta stupito lasciando tutti a bocca aperta. La prorompente compagna di Maurito Icardi si trova in un luogo all’aperto in mezzo al verde, quasi certamente un parco mentre si gode il tiepido sole delle prime luci del mattino. In questa occasione Wanda Nara è vestita in tenuta da runing, con un top nero elastico che ne mette in risalto le forme provocanti. Scontata l’entusiastica reazione dei suoi fan particolarmente colpiti dall’abbondanza del suo decolletè.

Impostazioni privacy