Wanda Nara, grande festa al Parco de Principi: i social impazziscono – VIDEO

Wanda Nara, grande festa al Parco de Principi: i social in delirio. La showgirl argentina in estasi per il gol di Maurito contro l’Olympique Lione

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Una domenica indimenticabile per la famiglia Icardi, in particolare per Wanda Nara. La prorompente showgirl argentina ha trascorso quello che può essere definito come un week end perfetto: sabato pomeriggio ha indossato i panni della madre premurosa dedicandosi esclusivamente ai suoi figli ‘impegnati’ in un’affollatissima festa di compleanno. La sera si è concessa un po’ di meritato relax immergendosi nella splendida notte parigina, mentre domenica pomeriggio ha presenziato all’evento più importante, almeno dal punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il messaggio accende i social: fan al settimo cielo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi sono preoccupati: cercano una soluzione urgente

Wanda Nara ha infatti assistito, dalla tribuna autorità del Parco de Principi, al big match della 6/a giornata di Ligue1, la sfida tra il Paris Saint Germain capolista e la rivale più accreditata per il titolo, l’Olympique Lione. La gara si èè rivelata anche più difficile del previsto per i capitolini che hanno sofferto la brillantezza e l’ottima disposizione tattica degli avversari. Solo la giocata di un singolo avrebbe potuto far pendere l’ago della bilancia a favore dei padroni di casa e proprio al 94′, a una manciata di secondi dal fischio finale, il Psg ha trovato il gol del definitivo 2-1 che ha deciso il match. Un gol che porta la firma proprio di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, a Parigi è piena estate: lo scatto è esplosivo – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA

Wanda Nara, grande festa sugli spalti del Parco de Principi: gol decisivo di Maurito

Una rete che ha fatto esplodere letteralmente di gioia Wanda Nara, ormai sempre più innamorata di Parigi e delle sue bellezze. La compagna di Maurito ha festeggiato pubblicando su Instagram dei video eloquenti in cui esulta sulle tribune del Parco de Principi. Una gioia legittima e incontenibile che serve a cementare ulteriormente il rapporto della famiglia Icardi con la capitale francese. Sembrano distanti anni luce i momenti in cui sia Maurito che Wanda Nara avrebbero fatto carte false pur di tornare in Italia, delusi e annoiati dalla vita nella capitale transalpina.

Impostazioni privacy