Wanda Nara, a Parigi è piena estate: lo scatto è esplosivo – FOTO

Wanda Nara, a Parigi è piena estate: lo scatto è esplosivo. Ennesimo post della showgirl argentina che manda in estasi milioni di fan

Wanda Nara
Wanda Nara a bordo piscina (Instagram)

E’ un periodo particolarmente fortunato per Wanda Nara. La prorompente showgirl argentina moglie del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, sta vivendo una vera e propria luna di miele con la capitale francese. Dopo un iniziale e inevitabile periodo di ambientamento, Wanda Nara ha scoperto tutto il fascino suggestivo e unico di Parigi, la ‘ville lumiere’. Ogni giorno l’imprenditrice rioplatense se ne va in giro alla scoperta dei luoghi più belli della città: ogni visita viene ovviamente immortalata dai post che puntualmente la signora Icardi pubblica sui social, in particolare su Instagram dove può vantare un seguito superiore agli 8 milioni di followers.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, come scalda il sole di Parigi: il dettaglio fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

Ma la vita di Wanda Nara a Parigi non si svolge solo sul lungo Senna o nei pressi della Tour Eiffel. La bionda conduttrice argentina tiene moltissimo alla sua forma fisica e non di rado la si vede indossare tute da ginastica o dei top particolarmente provocanti e correre spensierata nei parchi della città. A volte poi la consorte dell’ex bomber dell’Inter decide di lasciarsi coccolare in qualche esclusivo centro benessere parigino tra massaggi, saune e bagni in piscina. Come ad esempio questa mattina in cui Wanda approfittando di qualche ora di libertà ha fatto visita ad una spa del centro per trascorrere momenti di assoluto relax.

LEGGI ANCHE>>>Icardi, Maxi Lopez e i tradimenti: Wanda Nara vuota il sacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la foto a bordo piscina è da urlo: fan entusiasti

Momenti che la bella Wanda Nara ha immortalato come d’abitudine con uno scatto da togliere il fiato: distesa sul bordo della piscina, si mostra ai suoi followers con indosso un bikini particolarmente micro che ne mette naturalmente in risalto le forme prorompenti. E a corredo dello scatto, un breve messaggio inviato a tutti: “Ovunque io mi trovi, è sempre estate!“. Per la signora Icardi tra l’altro sta per iniziare un periodo particolarmente intenso: la prossima settimana è prevista la riapertura delle scuole e Wanda Nara dovrà occuparsi di preparare al meglio per l’impegno scolastico tutti i suoi cinque figli.

Impostazioni privacy