Allegri, adesso Ambra è una furia: cosa sta succedendo

Allegri, adesso Ambra è una furia: cosa sta succedendo. Emergono nuovi particolari sulla rottura tra il tecnico della Juventus e l’attric

Allegri Ambra
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, insieme da quattro anni (Getty Images)

Dopo quattro anni di passione e, sembra, di vero amore, la relazione tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice romana Ambra Angiolini è finita. E sembra finita anche molto male: non si sa se la coppia sia arrivata a tirarsi i piatti addosso, ma dalla reazione della showgirl sembra molto difficile, se non impossibile, che i due possano mantenere rapporti accettabili in qualità di ex partner. Dalla consegna, da molti ritenuta inopportuna, del Tapiro d’Oro da parte della redazione di Striscia la Notizia ad Ambra al suo commovente messaggio di ringraziamento rivolto ai fan nel corso della diretta su Radio Capital, si intuisce come la storia con Allegri abbia vissuto un epilogo incandescente e in un certo senso, brutale.

LEGGI ANCHE>>>Allegri e Ambra, un calcio alla crisi? Il dettaglio chiarisce tutto

LEGGI ANCHE>>>Allegri insultato sui social, Ambra reagisce in modo furioso

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, rivista specializzata in materia di gossip e in genere molto ben informata, l’attrice e conduttrice televisiva scoperta trent’anni fa da Gianni Boncompagni, avrebbe trovato le prove del tradimento dell’ormai ex fidanzato dentro la sua macchina. Questo ovviamente poco prima che il tecnico della Juventus sparisse nel nulla e venisse preso di mira dai fan di Ambra e soprattutto dalla figlia Iolanda, nata dalla relazione con il cantante Francesco Renga.

LEGGI ANCHE>>>“Allegri è sparito”: scoppia la bufera sul tecnico della Juventus

Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Allegri, lo sconcerto di Ambra: il tecnico della Juventu le chiede di pagare l’affitto

E non è tutto, anzi. Allegri ha infatti riservato il veleno, come sempre presente in grandi quantità nella coda, ad Ambra subito dopo la fine della loro relazione quando le avrebbe (il condizionale è d’obbligo) chiesto anche di pagare l’affitto della casa in cui lei ha traslocato a Milano, che comunque è di proprietà dell’allenatore bianconero. Ambra Angiolini, di fronte a questa richiesta, si sarebbe lasciata andare a un pianto pieno di rabbia. Chi ha avuto modo di starle vicino la descrive ‘furiosa e con il cuore a pezzi‘.

 

Impostazioni privacy