“Allegri è sparito”: scoppia la bufera sul tecnico della Juventus

A pochi giorni dalla ripresa del campionato Massimiliano Allegri è finito sulle copertine di tutti i giornali di gossip: il motivo

Massimiliano Allegri
Getty Images

Quando mancano pochi giorni alla ripresa del campionato, Massimiliano Allegri è tornato a dirigere gli allenamenti della Juventus e a fare i conti con i vari problemi quotidiani legati agli infortuni e alle assenze.

Per il big match di domenica sera contro il suo acerrimo rivale Mourinho il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno di Morata e Dybala, ai quali si aggiungono anche le indisponibilità di Rabiot (covid) e i dubbi sui rientri dei sudamericani dalle nazionali.

Ma non è questo il motivo per cui l’allenatore è finito di nuovo in prima pagina su tutti i giornali d’Italia. Stavolta a far parlare di lui è stata la sua relazione con Ambra Angiolini che sembra davvero essere terminata.

LEGGI ANCHE: Allegri e Ambra, un calcio alla crisi? Il dettaglio chiarisce tutto

Ambra Angiolini e Allegri, è finita davvero: l’indiscrezione di Chi

Con Ambra
Getty Images

A lanciare la bomba clamorosa è stato il settimanale “Chi”, che secondo fonti per loro affidabili ha affermato che la storia tra l’allenatore bianconero e l’ex protagonista di “Non è la Rai” è giunta al termine.

“Max Addio, è finita con Allegri”, è il titolo sulla prima pagina del giornale che all’interno ha specificato: “Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore. Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”. Secondo le indiscrezioni sembra che all’origine della crisi tra i due ci sia stato un tradimento del tecnico.

LEGGI ANCHE: Allegri insultato sui social, Ambra reagisce in modo furioso

 Al momento nessuno dei due protagonisti è uscito allo scoperto e prima di ufficializzare la rottura bisognerà aspettare, visto che le voci su alcuni problemi di coppia tra di loro si rincorrono ormai da diversi mesi. Ambra si era anche trasferita a Milano per star vicino all’allenatore, ma non era presente al matrimonio della sorella di Max.

Impostazioni privacy