Allegri insultato sui social, Ambra reagisce in modo furioso

Botta e risposta social tra Ambra Angiolini, la compagna di Massimiliano Allegri, e alcuni tifosi della Juventus che avevano insultato l’allenatore bianconero

Allegri Ambra
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, insieme da quattro anni (Gerry Images)

Il pareggio della Juventus contro l’Udinese ha scatenato un certo malumore tra i tifosi bianconeri. E molte critiche sono toccate anche a Massimiliano Allegri, accolto con grande entusiasmo dopo l’annuncio del suo ritorno alla Juve.

Allegri e Ambra, i social

Il rapporto tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è ormai consolidato e prosegue da diversi anni. E anche se l’attrice non ama farsi vedere allo stadio e compare a fianco al suo compagno solo raramente e per occasioni ufficiali

Tuttavia non è la prima volta che Ambra viene chiamata in causa dai tifosi della Juventus, era già accaduto anche nel corso del primo stint dell’allenatore in bianconero.

LEGGI ANCHE > Udinese-Juventus 2-2: voti, highlights e tabellino, Allegri bloccato

Ambra furiosa

Stavolta oltre ai soliti haters che hanno pesantemente criticato Allegri dopo il pareggio di Udine, Ambra Angiolini è stata messa al centro dell’attenzione dei leoni da tastiera.

Una frase molto fastidiosa di un tifoso evidentemente deluso (“ma come fai a toccare uno viscido come Allegri”) Ambra ha risposto per le rime: “Ti rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno str***o”.

Una reazione quella di Ambra che sembra smentire le voci di una crisi che per la verità li accompagna fin da quando si sono messi insieme quattro anni fa, e che vanno di pari posso a quella delle nozze imminenti.

LEGGI ANCHE > Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina: e i social si dividono

Max Allegri
Max Allegri, torna alla Juventus dopo due anni (Foto: Getty)

Quattro anni di amore a distanza

I due, fotografati insieme agli Internazionali di Roma di Tennis poco prima del ritorno di Allegri alla Juve, sono tornati a casa dopo una vacanza ad Amalfi. Allegri a Torino, Ambra a Brescia dove continua a vivere insieme ai figli Jolanda e Leonardo che la attrice ha avuto dal cantante Francesco Renga.

L’attrice ha appena concluso le riprese della serie televisiva “Le Fate Ignoranti”, un adattamento televisivo del film di Ferzan Ozpetek nel quale si era imposta all’attenzione generale come attrice cinematografica.

Impostazioni privacy