Massimiliano Allegri sotto accusa: “Non l’ho mai fatto”

Massimiliano Allegri sotto accusa: “Non l’ho mai fatto”. L’allenatore juventino vuole cancellare in fretta la parentesi amara

Quasi più difficile di una vigilia di Champions League, ma in fondo Massimiliano Allegri se lo poteva pure aspettare. Perché durante la pausa per le Nazionali, l’allenatore juventino ha fatto discutere per quello che è successo fuori dal mondo dello sport, la sua rottura definiva con Ambra Angiolini. Poteva rimanere una faccenda privata, tra ‘Chi’ e ‘Striscia la Notizia’ è diventata molto pubblica.

Allegri
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (Getty Images)

E così la conferenza stampa alla vigilia di Juventus- Roma è diventata anche la prima occasione buona per parlarne. O meglio, per ribadire quella che è la sua linea da sempre non cambia oggi:  “Della vita privata non ho mai parlato e non intendo parlarne. Sono due cose che ho sempre diviso. Va bene così, parliamo della partita di domani. Dobbiamo ripartire per bene e poi abbiamo i tifosi, guardiamo le cose positive: il 75% dello stadio pieno”, ha detto per chiudere l’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”

Massimiliano Allegri sotto accusa, le parole di Ambra scrivono una pagina nuova

Indirettamente, ne aveva parlato anche Ambra a Radio Capital, dove da qualche tempo conduce una trasmissione tutta al femminile: “Esiste per tutti il giorno zero. Un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

(Instagram)

Poi il giorno successivo, commossa per tutta la solidarietà (non solo femminile) ricevuta dopo la rottura e il Tapiro, ha ringraziato tutti: “Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie. Sto vedendo tanta bellezza”-. E ora entrambi non ne parleranno più.

Impostazioni privacy