Diletta Leotta, una serata magica: è lei la regina del Meazza – VIDEO

Diletta Leotta, una serata magica: è lei la regina del Meazza. La giornalista di Dazn racconta a modo suo la notte del derby della Madonnina

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Doveva essere una serata particolare, unica, da vivere tutta d’un fiato. E così è stato: il derby della Madonnina tra Milan e Inter ha regalato tante emozioni sia ai tifosi delle due squadre sia ai cronisti e agli inviati presenti al Meazza che hanno avuto il compito di narrarne gli eventi. Tra loro, anche la bellissima Diletta Leotta. La trentenne giornalista siciliana di Dazn ha raccontato le mille emozioni della stracittadina da bordocampo, affiancata dai due opinionisti Riccardo Montolivo e Borja Valero.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: c’è l’annuncio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta ritrova l’amore? Il nome del suo nuovo flirt

E’ stata una serata unica per Diletta Leotta che con il suo look, elegante e molto sensuale al tempo stesso, ha attirato l’attenzione come e più dei protagonisti della partita. Quasi sovrastata dai rumori assordanti dello stadio Meazza, la bella cronista siciliana ha tenuto la scena da par suo gestendo a piacimento sia il lungo pre-partita che i minuti successivi al fischio finale dell’arbitro Doveri. Ben coadiuvata da Montolivo e Borja Valero, Diletta Leotta ha governato alla grande i collegamenti con gli altri inviati e il momento delle interviste ai due allenatori.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, qual è la sua squadra del cuore: tifosi increduli

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, dal trucco all’ingresso al Meazza: in un video tutta la notte del derby

Nella storia pubblicata su Instagram, la giornalista di Dazn ha in un certo senso raccontato tutta la grande serata di ieri: dal trucco alla preparazione, fino all’ingresso sul terreno di gioco del Meazza. Un video unico che ha mandato letteralmente in estasi i fan, che hanno preso d’assalto il profilo di Diletta Leotta per esprimere tutto il loro entusiasmo. Ora il campionato si ferma e per le prossime due settimane la cronista catanese potrà ricaricare le batterie in vista della ripresa dopo la sosta per le nazionali.

Impostazioni privacy