Diletta Leotta, l’annuncio in radio è bollente: i fan notano il dettaglio – FOTO

233

Diletta Leotta, l’annuncio in radio è bollente: i fan notano il dettaglio. La bella giornalista siciliana si diverte insieme a Daniele Battaglia

Diletta
Diletta Leotta (screenshot su Instagram)

Incurante delle critiche e dei commenti, non tutti lusinghieri, che le sono stati dedicati negli ultimi giorni da colleghi e critici a vario titolo, Diletta Leotta prosegue imperterrita nel suo lavoro. Nonostante l’assenza della Serie A, ferma in questo fine settimana per la sosta delle Nazionali, la bella giornalista siciliana si è gettata a capofitto sull’altra sua grande passione: la radio. Diletta Leotta conduce da qualche anno un programma radiofonico sulle frequenze di uno dei network più seguiti, Radio 105, insieme allo speaker Daniele Battaglia. Insieme costituiscono un tandem particolarmente affiatato che raccoglie consensi e apprezzamenti dagli ascolatori.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il suo vestito finisce nel mirino di Paola Ferrari: che stoccata

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un regalo inatteso: pazza di gioia – VIDEO

Utilizzando come al solito i canali social, Diletta Leotta ha voluto condividere con i suoi fan un momento molto particolare: in un post pubblicato su Instagram, la cronista catanese ha sottolineato come siano 1550 le ore trascorse in onda insieme a Daniele Battaglia e “ci divertiamo come il primo giorno“. Ancora una prova, l’ennesima, di un feeling tra i due che il tempo non è riuscito assolutamente a scalfire. Il post è stato ovviamente oggetto di commenti da parte di alcuni followers e amici della bella giornalista siciliana.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

Diletta Leotta, il dettaglio fa impazzire i fan: la scollatura malandrina manda in tilt i social

A destare l’attenzione dei fan però non è stato solo il contenuto del messaggio ‘celebrativo’ del percorso professionale compiuto con il suo partner radiofonico: tutti hanno infatti notato e commentato il vestito indossato da Diletta Leotta. Un abito nero piuttosto aderente con una scollatura in pizzo in primo piano che ne mette in risalto le forme prorompenti. Lo stesso Daniele Battaglia non ha potuto esimersi dal sottolineare il dettaglio con una battuta: “Like se ha zoomato su di me!“. Le risate sono arrivate copiose.