Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: è l’ennesimo nella carriera della conduttrice di Dazn, ma Can Yaman questa volta non c’entra

(Instagram)

Dopo la pausa estiva torna da questa sera, 27 settembre, la nuova stagione di ‘Striscia la Notizia‘ che è arrivato alla sua 34esima stagione. E nella prima puntata, che registra anche il debutto della coppia inedita formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ci sarà anche la prima consegna del Tapiro d’Oro.

Valerio Staffelli ha raggiunto un’amica del programma, una conduttrice che insidia da vicino il record di Belen Rodriguez. La sua prima vittima infatti è Diletta Leotta che ancora una volta si è prestata volentieri allo scherzo sfoderando anche uno dei suoi sorrisi migliori.

Dalle anticipazioni, non sappiamo ancora se tra le domande ci sia anche quella sul suo rapporto con Can Yaman. Ma sappiamo che i due hanno parlato dei problemi che sta registrando Dazn in questo inizio di stagione per trasmettere la Serie A in streaming. “Se fosse per me – ha detto Diletta –  sistemerei io tutte le antenne d’Italia”. E poi ha augurato buona fortuna ai due nuovo conduttori.

(Ufficio Stampa Mediaset)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, la ex di Blerim Dzemaili attacca il programma: frasi durissime

Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ecco tutte le novità di Striscia la Notizia

Nuova coppia dietro al bancone ma anche due nuove veline. Quella bionda è l’italo-americana Talisa Jade Ravagnani mentre quella mora è Giulia Pelagatti, entrambe passate anche da ‘Amici di Maria De Filippi’.

(Mediaset)

A ‘Striscia’ torneranno gli storici inviati come Vittorio Brumotti, Stefania Petyx, Moreno Morello, Max Laudadio, Luca Abete, Capitan Ventosa e Jimmy Ghione. Po quelli più recenti come Pinuccio (Alessio Giannone), Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Roberto Lipari, Riccardo Trombetta. Al debutto invece Nando Timoteo.

Tra le rubriche, confermate “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone” di Cristiano Militello. E la comica Valeria Graci interpreterà Puffetta Leotta, la sorella piccola di Diletta.

Impostazioni privacy