GF Vip 6, la ex di Blerim Dzemaili attacca il programma: frasi durissime

GF Vip 6, la ex di Blerim Dzemaili attacca il programma: frasi durissime di Erjona Suleimani sui concorrenti del reality di Canale 5

Erjona Suleimani (Instagram)

Sono passate meno di due settimane dal via del Grande Fratello Vip 6 e cominciano le prime manovre all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nel mirino, ad esempio, Manuel Bortuzzo che sembra molto interessato ad una delle sorelle Hailé selassié, Lulù, anche se non tutti credono alla bontà dei sentimenti.

Ma come sempre, fanno quasi più notizia quelli che non sono entrati di coloro che invece partecipano al reality di Canale 5 come concorrenti. E nelle ultime ore ha fatto scalpore una frase di Erjona Suleimani, affascinante modella albanese che ha moltissimi follower nel nostro Paese anche perché ex compagna di Blerim Dzemaili.

Una precisa domanda di un suo follower che le chiedeva perché non facesse parte di quel cast pur avendone tutti i requisiti, è stata l’occasione per una stoccata al reality. “Con lo schifo che hanno messo dentro, preferisco proprio starmene a casa mia”. Nomi lei non ne fa, ma intanto il messaggio è arrivato forte e chiaro.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, arriva la notizia che temevano tutti: “Alle volte perdi”

GF Vip 6, la ex di Blerim Dzemaili attacca il programma: nel suo passato un altro docu reality

Il nome di Erjona era già stato accostato in realtà nel recente passato ad altri programmi di Canale 5. Come la prima edizione di Temptation Island Vip che oltre a Stefano Bettarini e Andrea Zenga l’aveva vista fra le tentatrici.

(Instagram)

Ex Miss Albania, dal 2014 è stata fidanzata con Dzemaili. Poi l’anno dopo si sono sposati ed è nato il piccolo Luan ma si sono anche lasciati tra mille polemiche nel 2017. Da allora Erjona è rimasta a lungo single, nonostante le siano stati attribuiti flirt celebri come quello con Steven Zhang, proprietario dell’Inter.

L’ultima storia invece era vera, quella con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano. I due erano usciti allo scoperto lo scorso giugno, postando su Instagram una serie di foto romantiche scattate durante una vacanza in Puglia. Con la fine dell’estate, però, è già finito tutto. A comunicare la rottura è stato Amedeo Venza, influencer e amico di Basciano.

Impostazioni privacy