Diletta Leotta, arriva la notizia che temevano tutti: “Alle volte perdi”

Diletta Leotta, arriva la notizia che temevano tutti: “Alle volte perdi”. Per la prima volta la conduttrice Dazn racconta la verità

Settimane di chiacchiere e di illazioni, di ipotesi che portavano tutte nelle stessa direzione. Possibile che Diletta Leotta e Can Yaman continuassero ad ignorarsi, come è successo negli ultimi tre mesi, se ancora facevano coppia? Non lo era e adesso anche lei ha ammesso che è tutto finito.

Diletta Leotta a Verissimo (Instagram)

Ospite a Verissimo. Diletta ha raccontato la sua amarezza a Silvia Toffanin. Era cominciata come una favola, la passione ha travolto entrambi ma non c’è stato il lieto fine. “La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. Era difficile tenere tutto intimo. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, il bianco e nero è da urlo: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Diletta Leotta, arriva la notizia: lei continua a difendere le sue scelte

Diletta e Can non stanno più insieme e a lei fa male. Ma ancora di più per tutto quello che è stato raccontato negli ultimi mesi, anche quando stavano ancora insieme. “La cosa che mi è dispiaciuta di più è che qualcuno diceva che fosse una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere”.

Can e Diletta
Diletta Leotta e Can Yaman (Facebook)

Un amore totalizzante che come ha confessato lei le ha fatto perdere lucidità. “Alle volte perdi anche l’amore però, può succedere anche questo. Non è un momento facile, può capitare. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare”.

E se qualcuno pensa che possano esserci margini per ricomporre, dovrà cambiare idea. Ormai non si sentono più, anche quando di recente lui è venuto in Italia per più volte non è mai capitato di incrociarlo. Lei ha chiuso dicendo che nella vita tutto può succedere, ma ormai su questa storia sono passati i titoli di coda.

Impostazioni privacy